X


GF Vip, Natalia Paragoni svela un retroscena sulla telefonata con Zelletta

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta Natalia Paragoni GF Vip

GF Vip, Natalia Paragoni rivela il contenuto della telefonata con Andrea Zelletta: ecco cosa si sono detti

Dopo aver comunicato a tutti i concorrenti del prolungamento del programma fino a fine Febbraio, il GF Vip ha concesso ai vipponi una telefonata con i loro cari. Andrea Zelletta subito si è messo in contatto con Natalia Paragoni, la sua fidanzata, e proprio quest’ultima svela su Instagram i retroscena e il contenuto della telefonata: “Amore ho visto una casetta a Monza. Ti piace Monza?“ con Andrea Zelletta che ha risposto affermativamente, sottolineando di come la sua priorità sia quella di stare con la sua Natalia, ovunque purché insieme.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni vanno a vivere a Monza dopo il GF Vip? Sembrerebbe di si

Natalia Paragoni ha svelato a tutti i fan e agli appassionati di gossip il contenuto della sua telefonata con Andrea Zelletta, raccontando di come la coppia sembri piuttosto intenzionata e ben avviata a trasferirsi a Monza. “Oggi pomeriggio andrò a vedere una casa, quindi se sentite spesso Andrea parlare di Monza è perché l’altro giorno l’ho sentito e quindi gli ho messo questo pallino“, ha raccontato Natalia, e stando alle sue storie Instagram Andrea ha preso molto bene la decisione, rispondendo affermativamente alla richiesta di trasferirsi: “Lo sai verrei ovunque basta stare con te. Ti amo“. Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sembrano aver superato definitivamente il momento di crisi vissuto qualche settimana fa a causa delle voci sul presunto tradimento della fidanzata del vippone.

GF Vip, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno superato la crisi: smentita Dayane Mello

Qualche settimana fa la coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sembrava essere fortemente in discussione, dapprima per lo strano regalo di Natalia, e poi per le indiscrezioni lanciate da Dayane Mello, che a sua detta era a conoscenza di alcuni dettagli riguardanti un presunto tradimento di Natalia a Capri in estate. Andrea Zelletta, che è stato anche criticato da Eva Henger, pur avendo respinto le voci sin dal primo momento, si era lasciato andare ad alcuni dubbi poi smentiti successivamente, anche in seguito alla diffida della Paragoni nei confronti del GF Vip.