X


GF Vip prolungamento, Andrea Zelletta reagisce male: “Me ne vado”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta vuole un figlio

GF Vip, Andrea Zelletta scopre il prolungamento del programma: la reazione

Nella casa del Grande Fratello Vip si respira aria pesante, infatti nelle ultime ore quasi tutti i concorrenti della casa più spiata d’Italia sono venuti a conoscenza del nuovo prolungamento del Grande Fratello Vip, la cui fine è stata slittata al 26 febbraio. I vipponi che hanno avuto le reazioni più forti sono stati Andrea Zelletta e Stefania Orlando che si sono detti fortemente contrari alla notizia. Andrea ha ceduto al nervoso ed ha comunicato furioso le decisioni che prenderà qualora dovessero rivelarsi vere le voci. “Io no, impazzisco. Veramente dò le testate contro il muro che vado all’ospedale. Non esiste…Mi sta venendo la claustrofobia, me ne vado“, ha sentenziato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Andrea Zelletta tuona contro il prolungamento del GF Vip: le reazioni dei concorrenti

Il GF Vip sembrerebbe voler allungare ancora il brodo, posticipando la fine del programma a fine febbraio e non più all’8, e a tal voce non hanno reagito proprio benissimo i vipponi di Alfonso Signorini: Cecilia Capriotti ha ricordato a tutti che la persona che solitamente grida fuori dalla casa ci ha sempre visto giusto, quindi è probabile che anche la notizia del nuovo allungamento del programma sia vera.”Ragazzi io non dormo stanotte“, ha disperatamente detto Rosalinda Cannavò dopo aver appreso la notizia, mentre Giulia Salemi è sembrata quella più ottimista: “È impossibile, ce lo avrebbero già comunicato ai tempi che il programma si sarebbe prolungato”. Stefania Orlando, invece, si è rabbuiata e non ha commentato in alcun modo, anche se le espressioni che faceva parlavano al posto suo.

GF Vip, rinviata la finale? Lo spoiler di Pierpaolo Pretelli e Maria Teresa Ruta

Poche ora prima della puntata di lunedì 18 gennaio, è caduta una vera e propria bomba sul GF Vip: i concorrenti hanno saputo, infatti, che il reality è stato nuovamente allungato fino alla fine di febbraio, come comunicato da alcune urla provenienti da fuori la casa. Pierpaolo Pretelli e Maria Teresa Ruta, che ha anche stupito Zorzi,  non sono riusciti a trattenersi e hanno informato quasi l’intero gruppo di vipponi che la finale è stata posticipata: anziché concludersi l’8 febbraio, il GF Vip finirà il 26. La produzione aveva provato a dissuaderli dal comunicare la notizia proveniente da fuori ma i due non ci sono riusciti, scatenando le ovvie reazioni negative degli altri.