X


GF Vip, Rosalinda Cannavò su Giuliano: “Sarebbe stato finto dire ti amo”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò fidanzato Giuliano GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò torna a parlare di Giuliano: “La verità si vedrà quando saremo soli”

Giorni duri per Rosalinda Cannavò, che dopo il confronto avuto in puntata, è tornata a parlare del fidanzato Giuliano, questa volta con Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Il GF Vip ha rappresentato per Rosalinda un luogo in cui epurare i pensieri e i dubbi, alimentandone però tanti altri. La cosa che più aveva fatto discutere durante il confronto della coppia era stato l’atteggiamento quasi remissivo di Rosalinda che, alla fine, non è riuscita a dire ti amo. Sarebbe stato finto dire ti amo, dobbiamo vederlo insieme quando saremo fuori…La chiave la voglio ma la verità si vedrà quando saremo soli ha rivelato l’attrice siciliana a Tommaso Zorzi, che le aveva chiesto se lo amasse ancora.

Rosalinda Cannavò ha ancora dubbi sul fidanzato Giuliano: “Non posso dare di più”

Il confronto con Giuliano, andato in scena durante l’ultima puntata del GF Vip, ha alimentato ancor di più i dubbi di Rosalinda Cannavò che, pur avendo ricevuto dal fidanzato la chiave della nuova casa, si è sentita molto in difficoltà durante il confronto sembrando quasi aver fatto tanti e significativi passi indietro, come dimostrano le lacrime per il fidanzato poi versate.  Parlando con Stefania Orlando, Maria Teresa e Zorzi, Rosalinda ha cercato di analizzarsi lasciandosi andare anche a dichiarazioni piuttosto forti:Non posso dare di più se non lo sento, anche se ho il senso di colpa […] L’ho perdonato per un tradimento, noi ci siamo sempre detti tutto e l’onestà è fondamentale”. Alle parole di Rosalinda Cannavò ha replicato Maria Teresa Ruta spiegando che forse Giuliano “si aspettava altro”, cercando di comprendere anche il punto di vista del ragazzo.

GF Vip, il confronto tra Rosalinda Cannavò e Giuliano: la chiave di casa non rasserena gli animi

Giuliano Condorelli, fidanzato di Rosalinda Cannavò, è intervenuto al GF Vip vincendo la sua riservatezza dopo i tanti dubbi che avevano attanagliato l’attrice nelle settimane precedenti, cercando di mettere a posto un po’ di cose. Dopo aver dichiarato di essere sorpreso da alcune esternazioni, Giuliano ha cercato di tranquillizzare Rosalinda spiegandogli che le stava vicino nel miglior modo possibile, e sopratutto portandole un simbolo: le nuove chiavi della casa comprata dal ragazzo. Rosalinda, pur accettando la chiave, non è riuscita a lasciarsi andare ad una dichiarazione d’amore vera, concludendo in maniera piuttosto triste e dubbiosa il loro incontro.