X


GF Vip, Samantha De Grenet rivela la sua strategia: ecco qual é

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Grande Fratello
Samantha De Grenet criticata GF Vip

GF Vip, Samantha De Grenet svela la sua tattica per arrivare in fondo: nominare i veterani

Samantha De Grenet è una delle concorrenti entrate più di recente nel GF Vip, pertanto nel momento in cui la finale si avvicina, nonostante qualche rinvio, ha comunicato la sua strategia per arrivare fino in fondo al programma. Sfogandosi con Rosalinda Cannavò e Carlotta Dell’Isola, la showgirl ha fatto una confessione molto interessante relativamente alle nomination che verranno: “La strategia mia, di Carlotta e di un eventuale Zenga dovrebbe essere quella di nominare i vecchi e lasciare che si eliminino tra di loro. Perché se noi ce ne andiamo…è quasi scontato”. Idee ben chiare per Samantha, e chissà che non metta in atto sin dalla prossima puntata le sue strategie.

Samantha De Grenet, un ingresso pieno di difficoltà al GF Vip: i motivi

Samantha De Grenet ha sofferto molto all’inizio della sua esperienza nella casa del GF Vip, un ingresso che l’ha vista molto criticata ed inizialmente non apprezzata dai conviventi, in particolare Stefania Orlando. Samantha, che tra l’altro ha ricevuto una dura dose di insulti dall’opinionista del programma Antonella Elia, proprio di recente si è lasciata andare ad un profondo sfogo con Cecilia Capriotti, sua cara amica da poco eliminata. A nulla sono serviti i commenti rassicuranti dell’amica, visto che Samantha spesso è finita nel mirino delle critiche, sopratutto dopo il duro sfogo post discussione con la Elia, a detta di molti degno di squalifica.

GF Vip, le critiche a Samantha De Grenet: perchè non è stata squalificata?

Samantha De Grenet, dopo esser stata insultata da Antonella Elia, si lasciò andare ad un duro sfogo nel quale utilizzava parole molto forti per epitetare la Elia, arrivando, iperbolicamente, a dichiarare di ‘volerla uccidere’. Quando in puntata le fu mostrato lo sfogo, Samantha non solo non ritirò le sue parole, ma le confermò in diretta scatenando tantissime critiche da parte di chi credeva fosse giusto squalificarla. A scatenarsi furono moltissime persone ed anche l’ex concorrente Alessandro Calabrese, ricordando del diverso trattamento riservato a Salvo Veneziano l’edizione precedente.