X


GF Vip, sfogo di Samantha De Grenet: “La malattia? L’ho tenuta all’oscuro”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grande Fratello
Samantha De Grenet criticata GF Vip

GF Vip, Samantha De Grenet racconta la malattia: “Ho pensato a come dirlo”

Samantha De Grenet, una delle concorrenti del GF Vip entrate più di recente, è stata invitata da Alfonso Signorini nella Led room della casa per godere di una sorpresa: un incontro col figlio Brando. Prima della sorpresa, Samantha ha visto una clip nella quale ha ripercorso alcune tappe chiave della sua vita, tra cui il tumore scoperto e curato nel 2018. Per Samantha anche il solo ricordo della malattia rappresenta un motivo di sconforto, e a tal proposito ha dichiarato: “Ho pensato a come dirlo ai miei genitori, una figlia che annuncia questa cosa non è un bel messaggio che arriva”. Samantha De Grenet ha poi raccontato di come lo ha raccontato al figlio, Brando, spiegando che fino all’operazione non ha rivelato nulla: “Ho deciso di tenere Brando all’oscuro di tutto fino al post operazione. L’ho detto quando mi ha trovato a casa, ero fasciata e il responso era positivo”. Brando, da bambino sveglio qual era, sii era reso conto della salute della madre e ha preteso la verità.

Samantha De Grenet incontra il figlio Brando al GF Vip: “Siamo orgogliosi”

Per Samantha De Grenet è stata davvero una serata speciale, culminata dall’incontro con il figlio Brando dopo aver ripercorso le tappe della sua vita, tra cui la sua malattia. Brando, quindicenne, ha salutato la madre con un lungo sorriso ed un forte abbraccio, a dimostrazione del forte rapporto che lega i due, nonostante Samantha si sia definita una mamma non democratica. “Siamo orgogliosi, ti guardiamo sempre e manchi sia a me che a papà” ha raccontato Brando, per poi fare alcune confessioni alla madre circa la sua situazione sentimentale, incuriosendola tanto e regalandole un enorme sorriso.

GF Vip, Brando sorprende Samantha De Grenet: “Mi piace l’amicizia che…”

Brando Barbato, figlio di Samantha De Grenet e Luca Barbato, è stata questa sera la sorpresa più speciale che Samantha De Grenet potesse ricevere. Il GF Vip infatti ha organizzato un incontro durante la quale la vippona ha potuto abbracciare il suo affetto più caro, rievocando le gioie più belle che l’attendono al termine del suo percorso nella casa del GF. Dopo i tanti abbracci e le tante coccole,  Brando ha strappato un sorriso alla madre spiazzandola con una frase riguardante Dayane Mello: “Mi piace l’amicizia che stai creando con Dayane, quando sei fuori invitala a casa”.  Samantha, ridendo, gli ha ricordato che la brasiliana è troppo grande per lui, sottolineando però il valore della ragazza,  pochi minuti dopo eletta prima finalista ufficiale del GF Vip.