X


GF Vip, Signorini furioso con Giulio Pretelli. E’ caos con Pierpaolo

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini gaffe

GF Vip, Pierpaolo Pretelli si confronta con Giulio Pretelli: Alfonso Signorini è furioso

Al GF Vip, dopo l’ennesima settimana di commenti sia endogeni che esogeni su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, è intervenuto il fratello dell’ex velino, Giulio Pretelli, nel tentativo di mettere una pietra sopra le tante dichiarazioni che hanno deluso Pierpaolo. L’incontro non è stato di quelli che t’aspetti dopo 4 mesi separati, e Giulio ha cercato di spiegare al fratello che i giornalisti hanno ribaltato le sue dichiarazioni, poiché lui non aveva espresso preferenze. A questo punto ad intervenire è stato il padrone di casa, Alfonso Signorini, che si è infuriato con Giulio Pretelli specificando che il motivo per cui è stato invitato erano proprio le sue dichiarazioni nei vari salotti televisivi, e che mentiva a dare la colpa ai giornalisti. “Queste sono balle tue” ha urlato Alfonso, creando il caos nella casa tra i due fratelli e aumentando la delusione di Pierpaolo.

Giulio Pretelli si giustifica al GF Vip: Pierpaolo Pretelli vuole uscire

Nel confronto andato in onda al GF Vip tra Pierpaolo Pretelli e Giulio Pretelli la tensione è andata via via crescendo, fino al momento in cui Pierpaolo ha minacciato di lasciare la casa del GF Vip preso dal panico del momento, Il fratello ha a più riprese cercato di spiegare che le dichiarazioni, ad esempio quelle sulla madre, sono state travisate, nonostante le urla di Alfonso Signorini, e che la famiglia, sin da Capodanno col videomessaggio della madre, ha subito tanti attacchi a cui corrisponderanno. probabilmente azioni legale. “Noi stiamo subendo gli attacchi per quello che è successo a Capodanno” ha spiegato Giulio, e Pierpaolo ha replicato furioso: Non mi interessa di cosa succede fuori…Sono molto deluso, sai cosa ho fatto per entrare qua. Non so come difendermi, mi metti in difficoltà”. Giulio, dopo l’ammonimento duro e deluso del fratello, non ha retto la pressione scoppiando in lacrime e scusandosi col fratello e con Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli chiede a Giulia Salemi di raggiungere Giulio: il confronto al GF Vip

Nell’acceso confronto tra Pierpaolo Pretelli e Giulio Pretelli relativamente alle dichiarazioni della famiglia sul suo rapporto con Giulia Salemi e le presunte preferenze per Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo ha deciso di chiedere a Giulia Salemi di unirsi alla discussione. Giulia ha raggiunto la Glass room mostrandosi molto calma e ponendosi come intermediaria tra i due fratelli, entrambi sconfortati e su due posizioni diverse. Giulio ha spiegato a Giulia che lui e la sua famiglia non volevano esprimere preferenze né offenderla, e Giulia si è dimostrata molto comprensiva mentre Pierpaolo era in preda al panico. Pierpaolo Pretelli si è poi ripreso un momento ed ha concluso il confronto col fratello sentenziando: “Non ho mancato di rispetto a mio figlio che è la mia vita. Tu (Giulio ndr) prenditi le tue responsabilità ed evita tutto. Fallo per me”.