X


GF Vip, Sonia Lorenzini dice la sua su Pierpaolo Pretelli: “Ha finto”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini

GF Vip, Sonia Lorenzini riflette su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: le sue parole

Sonia Lorenzini, intervistata da Comingsoon.it, è tornata a parlare a proposito della sua esperienza al GF Vip, durante la quale è risultata spesso essere centrale nell’ottica di tante dinamiche venutesi a creare. Sonia non ha filtri, ed infatti non ha esitato a dire la sua anche sulla coppia del momento del reality, ovvero quella composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, su cui ha detto: “Che ci sia attrazione tra loro è innegabile. Credo più nell’interesse di Giulia che di Pier.” Sonia quindi non esita ad ammettere di avere alcuni dubbi in merito all’atteggiamento di Pierpaolo, reo di esser passato dall’interesse per Elisabetta Gregoraci a quello per Giulia Salemi in troppo poco tempo, ripensando tra l’altro anche alla sua ex Ariadna Romero: “Lui l’ho visto prima piangere e disperarsi per Elisabetta, poi pensare alla sua ex Ariadna e poi avvicinarsi a Giulia…una persona che definisce Elisabetta il suo Grande Fratello non può cambiare idea in così poco tempo. O ha finto prima o finge ora! C’è qualcosa che non mi torna”.

Sonia Lorenzini, il rapporto con Dayane Mello e l’idea su Rosalinda Cannavò al GF Vip

Sonia Lorenzini, durante il suo percorso al GF Vip, ha stretto un rapporto molto intenso con Dayane Mello, uno dei personaggi sicuramente più chiacchierati del reality, ma ha anche avuto dei contrasti con una delle persone più vicine alla brasiliana, e cioè Rosalinda Cannavò. A proposito di Dayane, Sonia ha dichiarato di volerla continuare a conoscerla fuori, e che come amica non sempre è d’accordo con ciò che fa, specificando inoltre che il rapporto tra lei e Rosalinda non è così profondo come lo si è fatto passare. Su Rosalinda Sonia Lorenzini non ha dubbi, è una stratega e una delle papabili vincitrici, infatti racconta: “La più stratega è Rosalinda. Lei è una persona che se ha in mente qualcosa va avanti per la sua strada imperterrita. Ci sono delle cose che non mi convincono di questa ragazza…secondo me si aggiudicherà la vittoria una donna e Rosalinda potrebbe essere proprio una papabile vincitrice per il tipo di percorso che ha fatto”.

GF Vip, Sonia Lorenzini parla di Tommaso Zorzi e rivela di volerlo in finale

L’ingresso nella casa del GF Vip di Sonia Lorenzini è stato condito da una lite con Tommaso Zorzi per alcuni trascorsi precedenti il reality, anche se poi il rapporto è andato via via costruendosi in meglio. Intervistata da comingsoon.it, Sonia Lorenzini ha raccontato di esser stata felice di aver scoperto realmente Tommaso, che ha fatto molti passi verso di lei e che si è dimostrato molto sensibile. Inoltre i due non sembrano essere poi così distanti nei modi di pensare, visto che anche Tommaso ha criticato Pierpaolo per il suo rapporto con Giulia Salemi. Sui possibili finalisti, Sonia nella sua lista inserisce proprio l’influencer, a dimostrazione di come sia cambiato la considerazione reciproca.