X


GF Vip, Stefania Orlando si sfoga con Andrea Zenga: “Mi detesto”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando GF Vip figli

GF Vip, Stefania Orlando al centro delle polemiche trova conforto in Andrea Zenga: “Adesso ho meno forza”

Negli ultimi giorni la situazione all’interno della casa del GF Vip sembra essere molto tesa, in particolare per Stefania Orlando che non sta passando giorni proprio felici. La situazione per Stefania Orlando é precipitata dopo il duro litigio avuto con Tommaso Zorzi, reo di averla nominata un mese fa, un duro colpo che Stefania sembra non aver digerito del tutto e che l’ha portata ad isolarsi sempre di più dal suo amico Tommaso. Andrea Zenga dunque ha deciso di avvicinarsi alla presentatrice, per cercare di consolarla, e Stefania si é lasciata andare ad un lungo monologo dove evidenzia le sue insicurezze: “Io sono un po’ troppo sensibile, le cose mi arrivano molto potenti. Anche quelle degli altri(…)Se queste cose fossero successe all’inizio, e avrei affrontate in maniera molto diversa. Adesso ho meno forza”. Andrea Zenga, molto affezionato a Stefania, ha manifestato il suo dispiacere e la Orlando ha continuato affermando di detestare questo suo lato così fragile: “Cerco sempre di tirarmi su. Le persone conoscono meno questa parte di me, perché quando sono giù sto a casa(…) Qui é difficile perché che fai? Dove ti vai a mettere?…quando sono così mi detesto concludendo il discorso che nella quotidianità avrebbe superato le cose dedicandosi al suo cagnolino o sfogando la tensione camminando a passo svelto.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ai ferri corti: tensione in casa del GF Vip

Stefania Orlando é sicuramente una delle concorrenti più amate di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip e negli ultimi giorni si é resa protagonista di un diverbio con Tommaso Zorzi che l’ha particolarmente toccata. La causa sarebbe la modella brasiliana Dayane Mello, per cui Stefania Orlando non nutre parecchia simpatia e che l’influencer avrebbe difeso a spada tratta durante una discussione. Stefania Orlando non ha dunque digerito la mossa dell’amico e si è scagliata offesa contro di esso. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono una coppia di amici molto sostenuta ed amata dai fan del Grande Fratello, ma nonostante il grande affetto che li lega la cosa ha ferito molto la Orlando che sfogandosi con Zenga ha sostenuto di essere sempre più sicura che Tommaso, data la sua indifferenza, non abbia alcun interesse a riappacificarsi con lei. Le anticipazioni del Grande Fratello prevedono un confronto nella puntata di lunedì 11 dicembre, cosa accadrà?

Grande Fratello Vip: dopo giorni difficili arriva il riavvicinamento tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Stefania Orlando nelle ultime ore ha preso coraggio per affrontare Tommaso Zorzi e chiarirsi con lui. Le incomprensioni sono state tante ma nonostante ciò l’amicizia che lega i due vipponi sembra essere indissolubile, motivo per cui Stefania non riesce a rinunciarci e abbia fatto il primo passo verso l’influencer milanese, raggiungendolo in camera da letto. I due si aprono al discorso, Stefania ammette candidamente di essere molto gelosa dell’amicizia di Tommaso con Dayane Mello. Tommaso Zorzi accoglie le parole della sua amica, cerca di tranquillizzarla e le spiega le sue perplessità: “Quando abbiamo litigato mi é sembrata un po’ esagerata la tua reazione”. I due infine hanno chiarito gli ultimi dubbi e la tensione nella camera si é allentata, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando concludono il discorso lasciandosi andare ad un caldo abbraccio chiarificatore.