X


GF Vip, Tommaso Zorzi critica Pierpaolo: “Giulia non sarà più la priorità”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli

GF Vip, Tommaso Zorzi critica il rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Tommaso Zorzi, come al solito, non è un personaggio di quelli che si fanno troppi problemi a dire le cose per come le pensano, ed infatti durante il suo GF Vip spesso e volentieri non sono mancate le bordate. Una delle ultime analisi dell’influencer riguarda il rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, di cui ha messo in dubbio l’efficienza una volta fuori dalla casa, soprattutto da parte di Pierpaolo, infatti afferma: “Gli manca davvero suo figlio. Quindi quando esce di qui vorrà godersi suo figlio al massimo. E Giulia? Non sarà più la priorità numero uno come qua dentro”. Tommaso poi ribadisce di credere nella coppia, ma di essere restio in merito a come i due sembrino curarsi poco della realtà e delle differenze a cui andranno incontro fuori dal reality.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi troppo istintivi: il pensiero di Tommaso Zorzi al GF Vip

Tommaso Zorzi ha a lungo analizzato la coppia Pierpaolo Pretelli/Giulia Salemi, estraendone una disamina che spazia su più fronti, uno dei quali riguarda i gesti istintivi e forse esagerati con cui i due si cercano o si sono cercati a vicenda: “Secondo me è stato troppo istintivo. Quando sento dire quelle robe: io come faccio se ho dei sentimenti? Fai come tutti amore, lo fai. Altrimenti sembriamo delle bestie che non riusciamo a fare a meno di accoppiarci”, punzecchia l’influencer milanese, ricordando che si trattava di aspettare poche settimane che il reality finisse, motivo per cui lasciarsi coinvolgere in maniera così intensa all’interno di un contesto televisivo così influenzante non è ritenuta una scelta molto saggia.

GF Vip, Tommaso Zorzi critica Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: le parole su Elisabetta Gregoraci

Tommaso Zorzi, nel criticare alcuni atteggiamenti e posizioni assunte da Pierpaolo Pretelli, criticato anche dalla famiglia, e Giulia Salemi da quando si frequentano nel GF Vip, non ha potuto fare a meno di tracciare una differenza tra l’italo-persiana ed Elisabetta Gregoraci, prima persona a cui l’ex velino si era particolarmente legato e con la quale ha avuto un confronto, e a tal proposito Zorzi afferma: “Anche Elisabetta magari in alcuni giorni avrebbe dato un bacio a Pierpaolo ma non l’ha fatto. Se dovessimo stare qua dieci anni, capirei anche. Vivitela qua, ma vivitela con il freno a mano se poi devi stare così”. Tommaso Zorzi non approva dunque questa bramosia incontrollabile che avvolge i ‘Prelemi’, di cui, sentenzia in ultima battuta, si può parlare soltanto come coppia nell’ottica del reality, senza poterne evidenziare nessun’altra caratteristica individuale, a meno di colpi di scena eclatanti.