X


GF Vip, Tommaso Zorzi fa una confessione: “Una delle cose più umilianti”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi

GF Vip, Tommaso Zorzi sconfitto rifiuta il dolce: il motivo

Tommaso Zorzi, una delle anime del GF Vip nonostante nelle ultime settimane sia apparso visibilmente più spento, ha regalato un momento di grasse risate ai coinquilini dopo essere stato sconfitto alle ‘Tappetiadi’ insieme alla sua squadra. La squadra vincitrice riceve come premio un dolce, motivo per cui Tommaso Zorzi, da sconfitto, non solo lo rifiuta ma sottolinea anche a modo suo la sfortuna avuta durante la serata: “Essere arrotolati in un tappeto e sbattuti contro un muro è una delle cose più umilianti, poi come se non bastasse perdendo 4-0, cose che in confronto Fantozzi era Schwarzenegger“. I vipponi hanno riso allegramente prendendo in giro l’influencer, che come suo solito ha regalato momenti davvero unici grazie al suo talento intrattenente.

Tommaso Zorzi sconfitto alle Tappetiadi del GF Vip: di che si tratta

Il GF Vip, come di consueto, organizza tanti momenti di svago attraverso cui i vipponi possono mettersi in evidenza anche per le loro capacità di intrattenimento. Una delle ultime trovate, dopo Domenica Vip durante cui Carlotta Dell’Isola ha mandato una frecciata ad Elisabetta Gregoraci, è stata quella delle Tappetiadi, una serie di sfide a tema ‘genio della lampada’. Ad annunciare l’evento sono stati Andrea Zelletta e il ‘genio’ Tommaso Zorzi, i quali hanno spiegato le modalità del gioco: dividersi in squadre e partecipare a sfide come corsa o arrotolamento dei tappeti. A perdere è stata la squadra di Tommaso Zorzi, che ha poi regalato un momento molto divertendo scherzando sulla sfortuna avuta durante la serata.

GF Vip, Samantha De Grenet annuncia i vincitori delle Tappetiadi: la squadra blu

Alla fine delle Tappetiadi, è stata Samantha De Grenet a decretare la squadra vincitrice, optando per la squadra blu, nella quale figurava, tra l’altro, Andrea Zelletta e che era opposta a quella di Tommaso Zorzi, sconfitto e ‘ferito”. La squadra vincitrice non ha accettato subito la vittoria, perchè a loro detta decretata per ‘pietà’ e non per merito. Le Tappetiadi hanno rappresentato davvero un bel momento per i concorrenti del GF Vip.