X


GF Vip, Tommaso Zorzi sbotta contro Giulia: “Non dire più che siamo amici”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Giulia Salemi

GF Vip, Tommaso Zorzi avvelenato con Giulia Salemi: “Hai fatto il mio nome per pararti”

Il GF Vip è una bomba sempre più vicina all’implosione, come dimostrano le reazioni ormai stanche dei concorrenti dinanzi ai tanti prolungamenti e le motivazioni sempre più inusuali dinanzi all’ennesima nomination. Dopo la puntata, come di consueto, arriva la parte probabilmente più interessante dello show, ovvero quella in cui i vipponi si scagliano a vicenda l’uno contro l’altro, sorte questa volta toccata a Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Tommaso, visibilmente nervoso, ha rimproverato a Giulia la scusa con cui l’ha rimosso dai candidati alla finale, cioè il fatto che vi sarebbe arrivato comunque. “Ok che hai scelto l’amore e non l’amico, ma allora perché dice da settimane che siamo migliori amici fuori dal GF Vip? Poi non è tanto la scelta di salvare Zelletta e non me, ma la motivazione. Non mi dire ‘tanto tu in finale ci arrivi lo stesso…Quando hai fatto il mio nome per pararti il sedere hai detto ‘scelgo di non mandare Tommy perché me l’ha detto lui’. Non è vero, non te l’ho mai detto” ha tuonato Tommaso Zorzi, per poi continuare mettendo in discussione il rapporto tra i due: “Comunque non dire più che siamo migliori amici. Quando mai fuori mi chiami per raccontarmi le tue cose? Io invece l’ho fatto, come ad esempio quando ti ho raccontato del libro che usciva ed è successo tutto il casino”. Giulia Salemi, dinanzi alle parole infuocate dell’influencer, ha fatto mea culpa.

Tommaso Zorzi sbotta contro Giulia Salemi al GF Vip: la replica e il mea culpa

Giulia Salemi, intristita dalle parole di Tommaso Zorzi, ha fatto mea culpa riconoscendo di aver scelto Andrea Zelletta e non Tommaso come papabile finalista per il rapporto che lega l’ex tronista di Uomini e Donne a Pierpaolo Pretelli, il suo compagno. Giulia ha però poi cercato di spiegare a Tommaso Zorzi che aveva tentato nel tempo di ricucire i rapporti con lui, causando una reazione ancor più veemente dell’amatissimo vippone, che ha confessato a Francesco Oppini di non farcela più, il quale ha tirato fuori anche la storia di Giulia con Francesco Monte, a cui non andava a genio Zorzi.

GF Vip, Tommaso Zorzi lontano da Giulia Salemi anche per Francesco Monte: “Non voleva aver a che fare con me

Tommaso Zorzi, dopo la puntata del GF Vip, ha sbottato contro Giulia Salemi arrivando a parlare del loro rapporto a partire dalla relazione dell’italo persiana con Francesco Monte, al quale non andava molto a genio Tommaso causandone il conseguente allontanamento. “Ascolta, io da quando tu sei stata con lui non ti ho più vista. A me non sono piaciute cose che lui ha detto qui dentro. Stavi con una persona che non voleva avere nulla a che fare con me” ha tuonato nervosamente Tommaso Zorzi, che era particolarmente infastidito da alcune posizioni e dichiarazioni di Francesco Monte: “Se questa persona dice frasi che vanno contro il mio modo di essere io non ci sto. Non potevo far finta che mi andasse bene. Tu poi hai preso le sue difese”. Quando Giulia Salemi ha cercato di fargli capire che poi aveva cercato di riallacciare i rapporti, Zorzi ha concluso sentenziando: “Mi hai cercato? Certo, quando vi siete mollati”. Giulia non ha potuto che confermare la versione di Tommaso, ammettendo che non andasse particolarmente a genio al suo ex fidanzato.