X


GF Vip, Tommaso Zorzi si sfoga con Francesco Oppini: “Non ce la faccio più”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini

GF Vip, Francesco Oppini a sorpresa incontra Tommaso Zorzi: lo sfogo

Tommaso Zorzi, reduce da una settimana difficile in cui è stato vittima di attacchi d’ansia a causa del prolungamento del GF Vip, ha questa sera ricevuto una sorpresa tanto sognata e aspettata: la visita dell’amico Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti, ad attenderlo appena fuori la porta rossa, ha rassicurato tantissimo Tommaso, che si è lasciato andare nel raccontare il suo stato d’animo: “Ho sempre sofferto d’ansia, mi ha sempre travolto. Non ce la faccio più a gestirla e non ho mezzi per batterla, ma questa volta voglio vincerla.” Tommaso Zorzi è apparso estremamente più sereno, e l’incontro con Francesco Oppini sicuramente gli ha dato la carica giusta.

Tommaso Zorzi lascia il GF Vip? La decisione e l’incontro con Francesco Oppini

Francesco Oppini è intervenuto al GF Vip, dopo aver già reagito a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi che volevano lasciare il programma, per fare una sorpresa al suo grande amico Tommaso Zorzi, al quale ha dato la carica giusta per proseguire il suo percorso nel programma dopo la dura settimana, che l’ha visto colpito da attacchi d’ansia dovuti alla non ben definita fine del programma. “Tommy tu devi fare quello che ti fa stare meno peggio senza pensare ad altro” ha detto Francesco a Tommaso, e l’influencer, molto rincuorato, ha risposto deciso: “Voglio rimanere qui fin quando mi sarà concesso dal televoto”. I propositi di lasciare la casa del GF Vip da parte di Tommaso Zorzi sembrano archiviati, come dimostra anche il bel momento che il GF Vip ha riservato a lui e Stefania Orlando.

GF Vip, Francesco Oppini esalta Tommaso Zorzi: le sue parole anche su Stefania Orlando

Il GF Vip durante la puntata del 25 gennaio, comunicherà ai concorrenti la data ufficiale della finale, dopo aver mandato in crisi la maggior parte dei vipponi comunicando di aver posticipato la finale senza però specificarne il termine. Tra i più in crisi sicuramente Tommaso Zorzi, vittima di attacchi di ansia, e Stefania Orlando, che è stata ad un passo dal varcare la porta rossa in preda alle lacrime, fermata proprio dall’amico Tommaso. Francesco Oppini, arrivato sulla passerella per fare una sorpresa a Tommaso Zorzi, si è complimentato con l’amico anche per come ha gestito la crisi di Stefania, facendosi forza. “Sei stato grande con Stefania ha detto il figlio di Alba Parietti all’amico milanese, che era intanto visibilmente emozionato per la visita dell’amico.