X


Giulia De Lellis, frecciata ad un’ex corteggiatrice di Damante? Il gossip

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Gossip
foto giulia de lellis

Giulia De Lellis polemica su Instagram: “A venticinque anni…”

Giulia De Lellis, col suo carattere tutto pepe, è una delle influencer più amate ma anche discusse in Italia, ed anche oggi la venticinquenne non risparmia una frecciata ad una ragazza, ex corteggiatrice dell’ex fidanzato Andrea Damante, questa volta per una questione risalente ai tempi di Uomini e Donne. Sull’identità della ragazza prova a far chiarezza Deianira Marzano, gossipara del web che parla di una ragazza siciliana ai tempi del dating show, e la storia in questione recita: “Per pochi: avete notato che all’età di venticinque anni non ho ancora imparato a masticare la gomma? Mi ha tirato una maledizione quella ragazza…”. Giulia con la sua solita pungente ironia ricorda i tempi in cui a Uomini e Donne spesso le veniva criticato la mancanza di ‘femminilità’, nonostante col senno di poi sia diventata una delle icone della bellezza italiana.

Giulia De Lellis e le frecciate su Instagram: quanti richiami all’ex Andrea Damante

Giulia De Lellis non è nuova a frecciate in cui, direttamente o indirettamente, ad essere tirato in mezzo è spesso e volentieri l’ex fidanzato Andrea Damante, attualmente impegnato con Elisa Visari. Giulia, che di recente ha fatto una scelta drastica, ha nelle scorse settimane più che punzecchiato il suo ex, sia attraverso il cagnolino in comune Tommaso, di cui prima ha ‘criticato’ l’odore al ritorno dalle vacanze con il Dama, sia gli atteggiamenti un po’ troppo intimi col cuscino che, a detta della De Lellis, avrà preso da qualcuno… chissà chi. Giulia De Lellis e Andrea Damante spesso però sembrano essere anche ‘calamitati’, come dimostrano le tante coincidenze che li hanno riguardati negli ultimi tempi.

Giulia De Lellis e le frecciate ad Andrea Damante: quante coincidenze

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono ad oggi felicemente impegnati, l’uno con Elisa Visari, l’altra con Carlo Beretta, ciononostante sono tante le coincidenze che ancora sembrano riguardare i Damellis. Nelle scorse settimane infatti Giulia De Lellis si è recata a Dubai per lavoro, e nella capitale degli Emirati si era recato anche il suo storico ex con la sua nuova fiamma. Altra coincidenza riguarda le feste di fine anno, trascorse da entrambi in luoghi molto simili tra loro.