X


Giulia De Lellis, nuovi contatti con Andrea Damante? L’ammissione

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Gossip
giulia de lellis

Giulia De Lellis ammette di sentire ancora Andrea Damante: il gossip

Giulia De Lellis, durante un vero o falso su Instagram, ha svelato alcuni interessanti retroscena riguardanti lei e il suo rapporto con l’ex fidanzato, Andrea Damante. Alle tante domande dei fan che le hanno chiesto se fosse vero che tra lei e l’ex i rapporti fossero buoni, Giulia ha dato risposta affermativa, ma non solo. In una seconda domanda, sicuramente più scottante, è stato chiesto a Giulia De Lellis se sentisse ancora il suo ex fidanzato, ed anche questa volta la risposta dell’influencer è stata affermativa, confermando il gossip.

Andrea Damante ancora in contatto con Giulia De Lellis: i possibili motivi

Giulia De Lellis, per sua stessa ammissione su Instagram, ha conservato buoni rapporti con l’ex fidanzato Andrea Damante confermando anche di sentirlo ancora. Ma quali sono i possibili motivi per cui i due sono ancora in contatto? Il gossip intorno ai due si è sin da sempre sprecato, pertanto molti hanno visto nella risposta di Giulia un possibile riavvicinamento, ma è probabile che il motivi principale per cui siano in contatto è il cagnolino Tommaso, adottato dalla coppia quando era ancora unita e gestito dai due dividendosi i compiti e sopratutto mantenendo dei turni con cui gestiscono il tempo da passare insieme al cucciolo.

Giulia De Lellis risponde alle domande dei fan: il rapporto con gli ex

Giulia De Lellis ha abituato sin dagli albori della sua popolarità i fan a sapere praticamente tutto della sua vita, documentando ogni cosa attraverso le proprie storie Instagram, come ha fatto ad esempio raccontando una sua paura. Nelle ultime ore, Giulia ha fatto un vero o falso dove ha dato alcune chicche ai suoi fan relativamente al rapporto con i suoi ex. Dopo aver confermato di essere in buoni rapporti con Andrea Damante e di sentirlo ancora, ha invece affermato di non essere più in buoni rapporti con Andrea Iannone, mentre con Irama i rapporti sono sereni.