X


Giulia Michelini, vita privata e carriera: addio Rosy Abate, nuova fiction

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto giulia Michelini

Giulia Michelini, carriera: l’addio a Rosy Abate e l’approdo a Made in Italy

Giulia Michelini è un’attrice italiana classe 1985 tra le più apprezzate, e può vantare una carriera davvero ricca di tanti successi tra cui spicca indubbiamente il ruolo di Rosy Abate. Giulia Michelini è nota soprattutto per aver interpretato molti ruoli di stampo poliziesco, ma è un’attrice estremamente versatile. Giulia è stata l’indiscussa protagonista della fortunatissima serie Squadra Antimafia-Palermo Oggi dove ha interpretato la regina di Palermo Rosy Abate, personaggio di stampo mafioso talmente apprezzato da spingere le produzioni a trarne uno spin-off intitolato proprio Rosy Abate. Dopo tanti anni, Giulia ha deciso di rinunciare a vestire i panni dell’eroina perchè stanca, e si è lanciata in tantissimi nuovi progetti, tra cui Made In Italy, nuova fiction in cui recita al fianco di Margherita Buy e Raoul Bova. Giulia Michelini può vantare una carriera molto ricca, infatti tra i suoi lavori presenziano: Ricordati di me, Immaturi, Allacciate le cinture, Distretto di Polizia, R.I.S., Cado dalle nubi.

Giulia Michelini, vita privata: il figlio avuto a 19 anni e la storia con Giorgio Pasotti

Giulia Michelini è figlia di due magistrati originari di Napoli, ed è un’attrice amatissima. Ha cominciato il suo percorso professionale quando era molto giovane, e a 19 anni ha avuto il figlio, Giulio Cosimo, da un uomo più grande di lei: Giorgio Cesaruolo, istruttore del Circolo Velico di Ventotene e sono stati insieme sette anni, da quando Giulia ne aveva 17. Successivamente Giulia ha avuto una breve storia con Giorgio Pasotti, attore e regista italiano. conosciuto sul set di Distretto di Polizia e durata circa un anno. Giulia Michelini è in buoni rapporti col padre di suo figlio, e la sua vita privata è poco nota al gossip, che per stessa ammissione dell’attrice non le interessa, ma sembra che ad oggi non sia legata sentimentalmente a nessuno.

Giulia Michelini ospite di Maria De Filippi nella puntata di C’è posta per te di stasera

Giulia Michelini è ospite di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te sabato 16 gennaio, dove interverrà per regalare un sorriso ai protagonisti delle storie del people show, ma non sarà sola. Oltre che la Michelini, le anticipazioni di C’è Posta Per Te svelano che saranno ospiti anche l’attore Marco Bocci, con cui ha lavorato insieme a Squadra Antimafia, ed il cantante ex protagonista di Amici Irama, che ritroverà proprio la conduttrice.