X


Giuseppe Zeno vita privata: età, altezza, moglie, figlia, Mina Settembre

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Personaggi Tv

Giuseppe Zeno, vita privata: età, altezza, moglie e figlia dell’attore

Giuseppe Zeno è uno degli attori italiani più apprezzati del panorama televisivo nazionale, ed è nato a Napoli l’8 maggio 1976. Giuseppe Zeno è alto 1.83 e pesa all’incirca 80 kg, è sposato dal 2016 con l’attrice Margareth Madè, da cui ha avuto anche due figlie: Angelica e Beatrice. Giuseppe Zeno da domenica 17 gennaio 2021 torna in prima serata con la nuova serie Mina Settembre, nella quale interpreterà il ginecologo del consultorio Domenico, di cui si invaghirà proprio Mina Settembre(Serena Rossi). Giuseppe Zeno ha quasi 200k followers su Instagram, risultando essere un personaggio molto stimato e ben voluto dai tantissimi fan che ogni giorno lo seguono nella sua quotidianità.

Giuseppe Zeno, vita privata e carriera: film e fiction nei quali ha recitato

Giuseppe Zeno è nato a Napoli ma cresciuto tra Ercolano e Vibo Marina in Calabria, e sin dalla giovane età è stato molto determinato nel voler diventare un attore, come dimostrano gli studi presso l’Accademia d’Arte Drammatica della Calabria e, successivamente, l’Accademia d’Arte Drammatica di Varsavia. Esordisce nel 1997 con le Troiane di Euripide al teatro, per poi esordire nel 2002 in televisione in Incantesimo 5 e 6. Giuseppe Zeno ha avuto molti ruoli anche al cinema, ma si è affermato anche e soprattutto in televisione. La sua ricca filmografia vanta esperienze importanti in fiction come L’Onore e Il Rispetto, Gente di Mare, Il Clan dei Camorristi, Un Posto al Sole, Squadra Antimafia-Palermo oggi, Il Paradiso delle Signore e ovviamente Mina Settembre.

Giuseppe Zeno interpreta Domenico Gammardella nella fiction Mina Settembre

Giuseppe Zeno sarà il ginecologo Domenico Gammardella nella nuova fiction Rai Mina Settembre, in onda da domenica 17 gennaio per 5 settimane in prima serata Rai. Il suo ruolo sarà quello di ginecologo del consultorio oltre che aiutante di Mina, e proprio la stessa Mina Settembre si invaghirà di lui dopo che il marito, traditala, cercherà di riconquistarla, forse invano.