X


Ida Platano dopo Uomini e Donne confessa: “Riccardo mi ha scombussolata”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano coppie Temptation Island

Uomini e Donne, Ida Platano contro Riccardo Guarnieri: “Mi ha provocata”

Ida Platano, dopo il confronto con Riccardo Guarnieri negli studi di Uomini e Donne, ha rilasciato una lunga intervista al Magazine ufficiale del programma, Uomini e Donne Magazine, durante la quale ha ripercorso le tappe del suo ultimo avvento in studio, non di certo sereno, raccontando a cuore aperto le sensazioni che ha provato. Ida appare molto più serena, nonostante per lei non sia stato semplice ritornare nel dating show per confrontarsi con l’ex compagno, infatti ha dichiarato: “Ho rivisto la puntata in due tranche[…] la prima parte della discussione mi ha scombussolata. Ho sentito lo stomaco in subbuglio e il cuore che batteva forte. Mentre dopo qualche ora, quando ho ripreso la visione di sera, invece, ho provato molta soddisfazione nell’aver potuto dire la mia”. Ida Platano ha poi spiegato il motivo per cui ha deciso di ritornare in studio, raccontando che, se non fosse stato per la ‘sfida’ lanciata da Riccardo Guarnieri, non si sarebbe presentata: “Più che sfidata, è come se mi avesse chiamata. Mi ha provocata e nominata più volte da quando è tornato a Uomini e Donne, dicendo anche delle cose inesatte sul nostro rapporto”.

Ida Platano dopo lo scontro con Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne: “Mi sento più forte di prima”

Ida Platano ha lasciato per l’ultima volta gli studi di Uomini e Donne con il volto bagnato di lacrime, dettate dalla delusione che Riccardo Guarnieri le aveva suscitato durante il loro ultimo e probabilmente definitivo confronto, avvenuto proprio lì dove tutto era cominciato. Ida oggi è una persona nuova, più attenta alle proprie esigenze e sopratutto con l’animo estremamente rasserenato rispetto a qualche settimana fa. Durante l’intervista al magazine ufficiale del dating show, si è soffermata a più riprese sulla sua nuova condizione psicologica, raccontando: “Ho sempre più carica interiore. Sono più lucida e vedo cose che prima non riuscivo a vedere. Mi sento decisamente più forte di prima[…] personalmente, ce la sto mettendo tutta e ora come ora sto meglio di prima, ogni giorno di più”. Ida Platano, da donna forte qual è, è riuscita ad andare avanti senza rimpiangere i trascorsi, ma anzi affrontandoli e rievocandoli a testa alta prima di tornare a dedicarsi del figlio Samuele, con il quale di recente si è anche difesa dagli attacchi.

Uomini e Donne, Ida Platano chiude all’ipotesi di una nuova storia: “Non sono pronta”

La chiusura della storia con Riccardo Guarnieri è stato un duro colpo per Ida Platano, che negli studi di Uomini e Donne aveva investito anima e corpo nella speranza di riuscire a coronare il sogno di metter su una famiglia nel senso più puro e romantico del tempo. Oggi, qualche tempo dopo la rottura, Ida è una persona nuova e consapevole di ciò di cui ha bisogno, motivo per cui ad oggi non si sente pronta a rilanciarsi subito sentimentalmente, come dichiarato a UominieDonne magazine: Non sono pronta ad innamorarmi di nuovo. Per troppo tempo ho cercato e voluto con tutta me stessa costruire una famiglia e adesso penso sia il caso di fermarmi, di stare bene nella vita che ho. Voglio smettere di cercare perchè ora credo che se qualcosa debba arrivare, arriverà”.