X


Italia’s Got Talent, Federica Pellegrini confessa: “Sono un caso disperato”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Interviste

Italia’s Got Talent, Federica Pellegrini e il talento che vorrebbe avere: “Non ci arrivo proprio”

Italia’s Got Talent, arrivato all’undicesima edizione, sesta targata SKY, sta per ritornare in prima serata su TV8 a partire dal 27 gennaio, e quest’anno vedrà tra i propri giudici anche la campionessa olimpionica Federica Pellegrini. Intervista da Tele Più, Federica Pellegrini ha simpaticamente risposto alla domanda sul talento che le piacerebbe avere e che non possiede, affermando: “Il canto, mi piacerebbe ma non ci arrivo proprio. Ho anche chiesto a Mara (Maionchi ndr) se secondo lei posso migliorare prendendo delle lezioni ma mi ha scoraggiato…Sono proprio un caso disperato!”. Federica Pellegrini non sarà un asso canoro, ma è indubbiamente una persona dai mille talenti e dalla personalità coinvolgente, e sicuramente il pubblico sarà felice di vederla seduta pronta a ‘buzzare’ i vari concorrenti.

Federica Pellegrini giudice di Italia’s Got Talent: “Non sai mai cosa stai per vedere”

Federica Pellegrini, confermata giudice di Italia’s Got Talent al fianco di Mara Maionchi, Frank Matano e Joe Bastianich, è stata intervistata da Tele Più a cui ha raccontato i motivi per cui ama tanto il suo ruolo di giudice, rintracciando nell’imprevedibilità dello show la causa prima. “A volte si presentano persone seriosissime che poi fanno cose assurde” ha dichiarato Federica, ribadendo che ama essere giudice perchènon sai mai cosa stai per vedere sul palco”.

Italia’s Got Talent, Federica Pellegrini e l’esibizione con cui passerebbe il turno: “Non si può…”

Italia’s Got Talent ha abituato gli spettatori e i giudici, negli anni, ad assistere a performance di vario tipo, a partire da alcune emozionantissime per arrivare ad altre estremamente imbarazzanti e grottesche. Federica Pellegrini, uno dei giudici dello show, ha provato a rispondere alla domanda di Tele Più che le ha chiesto con quale talento avrebbe passato l’audizione, raccontando: “E’ difficile…Non si può montare una vasca sul palco?”. Alla risposta negativa dell’intervistatore, Federica ha allora spostato l’asse: “Allora forse mi butterei sulla danza, dal momento che con il canto sono negata”.