X


Lidia Vella dice la sua sul GF Vip: “Ti fanno il lavaggio del cervello”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto lidia Vella

GF Vip, Lidia Vella si scaglia contro la produzione: le sue parole

Momento mediatico complesso quello che sta affrontando il GF Vip dopo aver comunicato la decisione di prolungare ulteriormente il reality, con i concorrenti che hanno reagito mentalmente ma anche fisicamente malissimo e con il pubblico fuori che si è scagliato contro tali scelte. Tra le tante a prendere la parola in merito, vi è anche l’ex concorrente del reality Lidia Vella, che su Instagram si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni molto forti sul modus operandi del programma rispondendo ad alcune domande dei suoi followers. Quando gli hanno chiesto se le relazioni all’interno della casa fossero costruite, Lidia ha sentenziato: “Falso. Lì non ti dicono mai cosa fare e cosa dire”. Continuando il discorso, però, è venuto fuori qualcosa di molto più complesso rispetto ad una relazione organizzata a tavolino, e cioè: “Prima ti indeboliscono la mente e poi parte il lavaggio del cervello. Ti portano ad avere le reazioni che vogliono loro”.

Lidia Vella punge il GF Vip e racconta: “Alla fine farai i conti…”

Dopo Guendalina Tavassi, che ha criticato Giulia Salemi, anche Lidia Vella si inscrive al coro di coloro che criticano fortemente il GF Vip e i suoi produttori. L’ex concorrente, in particolare, rispondendo alle domande dei followers su Instagram ha svelato molti retroscena del programma, arrivando a parlare anche delle conseguenze a cui si può andare incontro una volta terminato, come la depressione. Lidia, in maniera molto cruda e senza peli sulla lingua, ha dichiarato che alla fine farai i conti con le ripercussioni psicologiche, io ad esempio ho sofferto di depressione per tre anni”, attirando le attenzioni non solo dei fan ma anche degli appassionati di gossip che riconoscono nelle parole di Lidia la realtà che ad oggi stanno vivendo i concorrenti del GF Vip.

GF Vip, i concorrenti in crisi dopo il prolungamento: le critiche del pubblico

Il GF Vip è finito nell’occhio del ciclone dopo aver comunicato il prolungamento del programma, la cui finale era stata stabilita all’8 febbraio e poi posticipata a fine febbraio, sopratutto per non aver comunicato con precisione i termini del reality, lanciando nello sconforto psicologico più totale i vipponi ormai provati dall’esperienza. Lidia Vella ha nelle proprie storie Instagram criticato la produzione e gli autori del GF Vip proprio per come ‘manipolano’ la mente portando i concorrenti ad avere reazioni e relazioni ad hoc. Tra i più provati dal prolungamento sicuramente ci sono i veterani, ormai reclusi da quattro mesi, come ad esempio Tommaso Zorzi, in preda a vere e proprie crisi che lo hanno portato anche al vomito, o Stefania Orlando, che nelle scorse notti ha tentato la fuga dalla porta rossa.