X


Massimiliano Ossini, nuovo talent dopo Linea Bianca: I Campioni di Domani

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Programmi Tv
Foto Massimiliano Ossini Linea Bianca

Massimiliano Ossi, al via il nuovo progetto ‘Campioni di domani’: di cosa si tratta

Massimiliano Ossini, stando a quanto riportato da Blogo, dopo la conduzione di Linea Bianca, sta per avventurarsi in un progetto molto interessante: I Campioni di Domani, talent a tema sci che, come Linea Bianca, avrà come sfondo le montagne. Massimiliano Ossini sarà il conduttore del talent presumibilmente tra il 9 e 19 febbraio, nel daytime di Rai 2, alle 17:30. Il programma, non a caso, sarà in onda in concomitanza dei mondali di sci, in programma dall’8 al 21 gennaio a Cortina, ed ogni episodio durerà all’incirca trenta minuti. Per Massimiliano Ossini la montagna si conferma come una location molto fortunata, ed il nuovo progetto rappresenta davvero un’opportunità molto affascinante.

I Campioni di Domani, Massimiliano Ossini nel solco di Linea Bianca: com’è strutturato il talent

Il nuovo talent condotto da Massimiliano Ossini (su cui un vip ha fatto un chiarimento), I Campioni di Domani, rappresenta per il conduttore una nuova opportunità, sempre a tema montagnoso, dopo l’esperienza fortunata a Linea Bianca. I Campioni di Domani è un talenti in cui viene realizzata, o si cerca di realizzare, la volontà di unire territorio e giovani con la speranza di tenere incollati allo schermo anche tanti giovani ragazzi, di norma non fidelizzati alla Rai. Una sorta di talent sulla montagna, con protagonisti 32 ragazzi e 16 allenatori provenienti da tanti Sci club d’Italia. I due sci club finalisti riceveranno una borsa di studio a testa, mentre la squadra vincitrice farà da apripista alle due gare di Gigante Maschile e Femminile durante il Campionato del Mondo di Cortina 2021.

Massimiliano Ossini pronto per I Campioni di Domani: chi sarà con lui

Massimiliano Ossini sarà il conduttore del nuovo talent a tema sci Rai, I Campioni di Domani, durante il quale si avrà modo di approfondire la realtà sciistica italiana, in un progetto che ha come obiettivo i giovani e la valorizzazione del territorio. Massimiliano Ossini, durante l’esperienza, non sarà da solo: sembra che stia lavorando al progetto anche Lino Zani, già al fianco del conduttore a Linea Bianca. In giuria saranno presenti inoltri i testimonial dei Mondiali di sci a Cortina.