X


Michele Riondino commosso a C’è Posta per Te: “Mi capita spesso di…”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Michele riordino c'è posta per te

C’è Posta per Te, Michele Riondino commosso dalla storia di Cristina: il motivo

C’è Posta per Te regala sempre momenti molto toccanti, ed anche nella puntata di sabato 23 gennaio non delude le aspettative, proponendo tra i super ospiti Michele Riondino, attore intervenuto per regalare un sorriso a Moreno e Cristina. Cristina, dolcissima ragazza di 26 anni, ha voluto fare una sorpresa a Moreno, non suo padre biologico ma per lei un padre a tutti gli effetti, anche dopo la tragica morte della madre, pertanto ha regalato a Moreno la possibilità di incontrare Michele Riondino, di cui l’uomo e la madre erano grandi appassionati. Dopo che Maria De Filippi ha letto la lettera di Cristina a ‘papà’ Moreno, è intervenuto Michele Riondino visibilmente commosso, che a Moreno ha dichiarato: “Mi capita spesso di pensare a chi ci guarda quando lavoriamo…però poche volte ci immaginiamo davvero chi c’abbiamo dall’altra parte dello schermo, e ovviamente sentire questa storia, sentire l’amore che sei riuscito a tirare su, mi rende davvero onorato”. Michele si è reso poi protagonista di un regalo speciale per Moreno

Michele Riondino visibilmente toccato a C’è Posta per Te: la sorpresa per Moreno

Michele Riondino, super ospite della terza puntata di C’è Posta per Te, ha regalato un momento indimenticabile a Moreno, un supereroe senza maschera che ha dato alla giovane Cristina una famiglia dopo che il padre di quest’ultima è scomparso dalla vita sua e della madre, e sopratutto le ha dato un padre che l’ha protetta anche dopo la tragica scomparsa del genitore. Michele Riondino, dopo aver sinceramente voluto stringere la mano a Moreno, gli ha fatto anche, come di consueto, recapitare una sorpresa speciale: un albero, poichè l’uomo è molto legato alla terra e alla coltivazione (è stato uno dei motivi con cui ha conquistato la famiglia della madre di Cristina, sua compagna fino al momento della tragica scomparsa), e una busta contenente dei ‘semi’ con i quali piantare e far crescere l’albero più importante di tutti, cioè la famiglia. Il contenuto del sacchetto di ‘semi’ non viene rivelato, ma probabilmente si tratta di una sorpresa danarosa che Moreno potrà utilizzare per aiutare Cristina con la nuova casa in cui andrà ad abitare con il compagno Davide.

C’è Posta Per Te, Michele Riondino secondo super ospite dopo Can Yaman

Michele Riondino è stato il secondo super ospite della terza puntata di C’è Posta per Te, ed è intervenuto per regalare un sorriso a Moreno e Cristina, ma non è stata l’unica star di serata. Da Maria De Filippi infatti, è intervenuto anche l’amatissimo attore Can Yaman, anche spiazzato da Maria De Filippi, che ha mandato letteralmente in visibilio il pubblico con la sua ospitata e i suoi regali per la fortunata protagonista di una delle storie del people show.