X


Mina Settembre, Serena Rossi svela un retroscena privato: “Mi spaventa”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Interviste
Foto Mina Settembre Fiction Serena Rossi

Mina Settembre, Serena Rossi a cuore aperto confessa: “Sono un po’ antiquata”

Interpretare Mina Settembre è sicuramente motivo d’orgoglio per Serena Rossi, che ha potuto riabbracciare la sua terra natia al fianco di tanti attori apprezzati e stimati, come il compagno Davide Devenuto. Serena è madre di Diego, e per lei la famiglia è tutto, come ha raccontato a Confidenze: “La famiglia per me è tutto. Nella mia, che è forse un po’ pazzerella, ci sono tanta gioia e un mare di coccole”. Serena si è poi raccontata un po’ più interiormente, definendosi come una persona vintage un po’ spaventata dalla modernità, legando il discorso proprio al tema della famiglia: “Abbiamo riferimenti solidi nei nostri genitori. Io, poi, sono una ragazza vintage…La modernità mi spaventa ed essere un po’ antiquata mi piace”. Serena Rossi, con queste frasi, solca le differenze che intercorrono tra lei e il personaggio di Mina Settembre di cui è interprete, spiegando anche il diverso modo di vivere la coppia.

Serena Rossi traccia le differenze tra lei e Mina Settembre in amore: “Se mai ci fosse una crisi…”

Serena Rossi è da anni ormai legata al compagno Davide Devenuto, anch’egli attore, con cui ha condiviso il set della fortunata fiction RAI Mina Settembre, su cui si è espresso Giuseppe Zeno affermando che capisce i suoi disagi. Serena Rossi, durante un’intervista tenuta per Confidenze, ha tracciato una differenza tra lei e Mina in amore: “A me non potrebbe mai succedere quello che accade a Mina, il mio personaggio. La fiducia e la stima che abbiamo io e Davide rendono impensabile anche l’idea di un tradimento. Ma se mai succedesse, non farei come lei (Mina ndr): davanti ad una strada ancora percorribile insieme, tenterei di salvare ciò che ho costruito”. Serena Rossi crede fortemente nell’amore, in particolare a quello che lei ha costruito con Davide Devenuto, pertanto da persona matura e dagli orizzonti aperti traccia strade ben più concrete e meno orgogliose di quanto non si è abituati a fare.

Mina Settembre, Serena Rossi e il rapporto con il pubblico: “Ho più fan donne”

La bellezza di Serena Rossi è senza tempo, ciononostante la sua figura è sempre stata più apprezzata per le sue prestazioni attoriali che non per la sensualità, e proprio a tal proposito si è espressa durante un’intervista a Confidenze spiegando sia il suo modo di svolere il suo lavoro di attrice che il rapporto con il pubblico che tanto la ama: Sono una persona seria, sincera e che amo quello che faccio. Di sicuro non ho mai puntato sulla sensualità o sull’aspetto fisico. Infatti, ho più fan donne che uomini. E lo trovo meraviglioso”.