X


Nicoló Zenga sul confronto tra Walter Zenga e Andrea: “Non ci sono le basi”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Interviste
foto Walter Zenga Nicolò

Nicoló Zenga si esprime sul confronto tra Walter Zenga e il figlio Andrea al GF Vip: “Secondo lui…”

Nicoló Zenga, fratello del concorrente del GF Vip Andrea Zenga, é intervenuto ai microfoni di MondoTV 24 raccontando a Lorenzo Pugnaloni le sue sensazioni sul percorso che il fratello sta portando avanti nel reality. Nicoló ha definito molto positivo l’avvento del fratello nel reality, raccontando di come sia pian piano venuta fuori la vera personalitá di Andrea, un ragazzo assolutamente normale poco avvezzo ai ritmi del Jet Set, smentendo i suoi dubbi circa l’essere in grado di poter far parte di un contesto come quello del programma condotto da Alfonso Signorini. Nicoló Zenga si é soffermato ovviamente anche su tutte le voci che riguardano il rapporto con il padre, Walter Zenga, dicendo la sua anche sulla possibilitá che al GF Vip vada in scena un confronto tra il papá e il fratello: “Secondo lui non ci sono proprio le basi per riallacciare qualcosa, ci vorrebbe una cosa clamorosa da parte di nostro padre per provare a cambiare qualcosa”. Idee chiare quelle di Nicoló Zenga, che reputa non troppo sana l’idea che un confronto mai avvenuto nei quattordici anni precedenti abbia luogo in un salotto televisivo.

GF Vip, Nicoló Zenga dice la sua sui concorrenti: “Pierpaolo? Si parla di lui solo per…”

Nicoló Zenga ha raccontato quelle che sono le sue sensazioni relativamente ai concorrenti del GF Vip, tracciando una linea di quelli che sono i vipponi a lui piú e meno graditi. Parole al miele per Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, molto stimate da Nicoló anche per il modo in cui si sono rapportate al fratello Andrea, mentre considerazione diversa per Pierpaolo Pretelli: “Si parla di lui solo in relazione a Giulia, e non mi piace tanto come cosa”. Nicoló poi ha raccontato che il prolungamento non pensa rappresenti un problema per Andrea Zenga, che potrebbe incontrare il padre Walter, entrato molto di recente e pertanto poco stressato rispetto ai veterani, reclusi da quattro mesi. Secondo Nicoló Zenga il personaggio piú incanalato verso la vittoria é Tommaso Zorzi.

Andrea Zenga puó trovare la donna ideale al GF Vip? Nicoló: “Il problema é che…”

Intervistato da Lorenzo Pugnaloni per MondoTV 24, Nicoló Zenga, dopo aver parlato di Pierpaolo e del suo rapporto con Giulia Salemi, ha espresso la sua in merito alla possibilitá che anche il fratello Andrea Zenga trovi all’interno della casa una compagna, raccontando peró che il fratello é molto selettivo: “Il problema é che Andrea é molto selettivo nel tipo di ragazza con cui instaurare un rapporto…sa esattamente cosa vuole, e non accetta compromessi neanche piccoli”. Nicoló Zenga ha specificato che le sue parole non erano in alcun modo volte a far trasparire concorrente alcuna in modo negativa, semplicemente ha fatto un discorso legato al modo di pensare di Andrea Zenga in generale.