X


Roberta Morise svela un retroscena su Carlo Conti: “È finita perché…”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Interviste
foto Roberta Morise 16 dicembre

Roberta Morise confessa il vero motivo della rottura con Carlo Conti: “Eravamo troppo esposti”

Roberta Morise, ex conduttrice de I Fatti Vostri ed ex compagna di Carlo Conti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Radio2, durante il format notturno “I Lunatici” condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio dove si racconta a ruota libera, in particolare ha voluto aprire una parentesi su tutti i gossip relativi alla sua vita sentimentale e in particolare sulla storia ormai finita con Carlo Conti. Roberta Morise su quest’ultimo ha voluto spendere giusto qualche parola per chiarire al meglio la situazione: “Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti”. La conduttrice, dopo la fine della relazione con Carlo Conti è sempre stata al centro del gossip, infatti spesso il suo nome è stato affiancato a quello di Eros Ramazzotti e Ignazio Boschetto, e a riguardo, Roberta Morise ha dichiarato: “Sono persone che conosco, che stimo e che mi stimano, ma è assurdo non poter frequentare qualcuno senza passarne per la fidanzata. All’inizio certe pseudo notizie mi facevano ridere, poi un po’ ne ho sofferto. E’ finita una mia storia importante, con una persona normale, che vive in Svizzera, a Lugano, e da quel momento non ho avuto più relazioni. Sono single.”

Roberta Morise parla dei social e del rapporto coi fan: “Non ho haters”

Roberta Morise non ha poi nascosto il suo entusiasmo per il tanto supporto ricevuto via social, ed anzi ha con orgoglio confessato: “Non ho haters”, infatti la sua community di followers è molto salda, e a detta della stessa Roberta probabilmente questo supporto è dovuto anche al fatto che ha migliorato il modo in cui li gestisce, rispetto all’inizio in cui non era molto brava: “All’inizio non ero bravissima e soprattutto non amavo il fatto di dover veramente condividere con tutti quella che era poi una parte di vita assolutamente privata. Però si può fare, con intelligenza”. Roberta ha cambiato idea sui social, anche se per lei alcuni aspetti restano assolutamente necessari, soprattutto il fatto che alcuni aspetti della vita privata non possono essere condivisi.

Roberta Morise si racconta in un’intervista: amore, gossip e lavoro

Roberta Morise ha raccontato anche gli aspetti della sua vita quali lavoro, gossip e amore, ed ha confessato di non avere, al momento, un uomo che le fa battere il cuore, nonostante il gossip l’accostino a nomi molto celebri come Eros Ramazzotti, su cui non arrivano conferme. Roberta ha poi confessato che la famiglia l’ha sempre supportata, non solo dal punto di vista professionale, ma anche spingendola in prima persona a partecipare a Miss Italia nonostante ai tempi fosse giovanissima. Per Roberta il futuro è stato roseo, infatti circola un’indiscrezione sulla sua presenza a Detto Fatto, e sicuramente non può che dire grazie ai sacrifici e al supporto ricevuto dalla famiglia. Ritornando al gossip, ha detto che lei non trova giusto non poter frequentare delle persone senza passarne per la compagna, pertanto se arriva arriva.