X


Serena Enardu vittima di un atto vandalico: incendiata la sua auto

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Gossip
foto serena enardu confessione

Serena Enardu, incubo per la compagna di Pago: incendiata l’auto

Per Serena Enardu è stata una nottata da incubo, infatti la compagna di Pago è stata vittima di un atto vandalico non da poco: la sua auto è stata incendiata per la seconda volta dopo aver già vissuto l’incubo ad Agosto. Stando alle prime ricostruzioni, l’auto di Serena non avrebbe preso fuoco accidentalmente ma le sarebbe stato appiccato un incendio versando del liquido infiammabile, di cui la polizia ha rilevato le tracce intorno alla zona dell’accaduto. A dare l’allarme sono stati i vicini, che spaventati dalle fiamme hanno chiamato il 115 permettendo al fuoco di essere domato in poco tempo, anche se dell’autore di tale gesto non si hanno ancora tracce. Per Serena Enardu si tratta sicuramente di un gesto molto difficile da fronteggiare, visto che non è nuova ad atti vandalici che ne hanno minato la serenità

Serena Enardu, incendiata la sua auto: ancora nessun commento

L’auto di Serena Enardu è stata incendiata intorno alle 22:30, mentre si trovata di fronte casa sua a Quartu Sant’Elena, e l’influencer ex protagonista di Temptation Island non ha ancora espresso la sua in merito, probabilmente in quanto sta vivendo una giornata molto dura. Al silenzio di Serena Enardu si sono uniti quello di Pago, il compagno ritrovato, e della sorella Elga, che non hanno ancora espresso nessun commento sull’accaduto. L’auto di Serena Enardu è stata incendiata per la seconda volta, la prima ad Agosto, e in quel caso Serena aveva raccontato ai propri follower l’accaduto, quindi è probabile che lo farà ancora aspettando un momento migliore, magari domani.

Serena Enardu, non è la prima volta che le incendiano l’auto: l’episodio di Agosto

Serena Enardu era già stata vittima di un atto vandalico simile ad agosto, precisamente il 12, quando la sua auto era stata incendiata, quella volta in pieno giorno. Serena Enardu, per cui si era ipotizzato che l’incendio dell’auto fosse conseguenza di una svista legata ad una torta con una svastica, in quel caso non aveva considerato l’atto come mirato ma come un atto vandalico da punire a priori, anche se, dopo questo recente episodio, è probabile che Serena vedrà molto minata la sua serenità.