X


Stefano De Martino e la (presunta) nuova fidanzata: spunta un nuovo gossip

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino

Stefano De Martino e la presunta nuova fiamma: spunta un nuovo gossip

Verso la fine del mese di ottobre 2020 sul web è circolata un’indiscrezione sulla vita sentimentale di Stefano De Martino, l’ex ballerino e conduttore napoletano diventato famoso dopo aver partecipato ad Amici. Secondo numerose voci che continuano a non frenarsi, il presentatore del programma Stasera tutto è possibile dopo la fine del matrimonio con l’ex moglie Belen Rodriguez potrebbe aver voltato pagina. Sembrerebbe che la probabile nuova fiamma sia MariaCarla Boscono, una top model 40enne con cui qualche settimana fa venne paparazzato per le strade milanesi. Quest’ultima è stata nuovamente fotografata, ma questa volta è emerso un dettaglio importante che lascia poco spazi ai dubbi.

L’attrice teatrale nota per aver lavorato con le più famose firme della moda, è stata pizzicata dal settimale Gente intenta ad aprire il portone dell’abitazione di Stefano De Martino. Nonostante il noto 31enne quindi abbia più volte smentito di avere un nuovo amore, il gesto fatto da MariaCarla lascia trapelare che in realtà i due potrebbero avere una relazione già avviata.

Gossip su Stefano De Martino, la nuova fiamma è MariaCarla Boscono? Gli indizi

Stefano De Martino continua ad essere al centro di gossip e pettegolezzi, anche se più volte ha smentito i flirt che gli vengono attribuiti. Da parecchie settimane il conduttore sembrerebbe aver trovato l’amore, dopo la separazione definitiva con Belen Rodriguez. Qualche mese fa l’ex ballerino di Amici è stato fotografato insieme alla super modella MariaCarla Boscono, in atteggiamenti teneri. Nelle scorse ore è emerso un particolare del tutto inaspettato, in grado di far pensare che tra De Martino e l’attrice teatrale possa esserci veramente qualche sentimento. Tra le pagine dell’ultimo numero in edicola del settimanale Gente si scorgono alcuni scatti che ritraggono MariaCarla vicino al portone di casa del conduttore napoletano.

A non passare inosservato è stato un dettaglio, poichè la top model seppur irriconoscibile con la mascherina nera dalla propria borsa ha estratto il mazzo di chiavi necessarie per poter mettere piede nell’appartamento di Stefano. Dopo aver fatto il suo ingresso da pochi minuti, la modella è stata raggiunta dal noto 31enne che di recente è tornato al timone di Stasera tutto è possibile. Fino al mattino dei due non c’è stata nessuna traccia, visto che l’ex volto di Amici è sceso per strada soltanto il giorno seguente per far passeggiare il proprio cane, poco dopo invece MariaCarla Boscono è andata via dalla casa del conduttore con un auto a noleggio.

Stefano De Martino fa chiarezza sulla sua vita sentimentale: “Sono felicemente scapolo”

Nonostante pare che MariaCarla Boscono e Stefano De Martino abbiano intrapreso una storia d’amore e a far intuire ciò è l’indizio delle chiavi, quest’ultimo proprio di recente in un’intervista concessa al magazine Chi non si è soffermato a parlare soltanto della sua ex moglie Belen Rodriguez. L’amato conduttore dopo aver sottolineato che non è un fallimento il suo matrimonio con la popolare showgirl argentina ormai finito, ha fatto chiarezza sulla sua vita sentimentale:

Sono felicemente scapolo. Ho imparato a stare solo e sarà la mia più grande prigione. Quando impari ad ascoltarti è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto”.