X


Temptation Island, Speranza Capasso contro la single Nunzia? La frecciata

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Temptation Island
Foto Speranza Temptation Island

Temptation Island, Speranza Capasso lancia una frecciata a Nunzia Taglialatela? Le dichiarazioni

Alberto Maritato e Speranza Capasso sono stati indubbiamente i due più chiacchierati dell’ultima edizione di Temptation Island, dalla quale erano usciti separati dopo che Alberto si era lasciato totalmente andare tra le braccia della tentatrice Nunzia Taglialatela. Dopo tanti tira e molla e retroscena particolari, Alberto Maritato ha provato a riconquistare Speranza fino ad arrivare alla proposta di matrimonio ottenendo il fatidico si. Speranza Capasso, nelle ultime ore, si è lasciata andare ad una pungente storia Instagram nella quale sembra lanciare una frecciata proprio alla single Nunzia, rea di aver qualche ora prima evocato conati di vomito in una storia, forse proprio per criticare un ritorno di fiamma così discutibile. Speranza, nelle proprie storie, ha ironicamente ma non troppo dichiarato: “Ho sentito che qualcuno ha un po’ mal di stomaco, quindi io le consiglio un po’ di Gaviscon…quindi mi raccomando recati in farmacia per comprarli, e prendili, così almeno starai molto meglio”.

Speranza Capasso punge Nunzia Taglialatela su Instagram: la replica della single di Temptation Island

Dopo l’esperienza a Temptation Island durante la quale Alberto Maritato aveva tradito Speranza Capasso dopo 16 anni gettandosi tra le braccia della single Nunzia Taglialatela, i due hanno sconvolto tutti i fan della trasmissione, ma non solo, annunciando che presto convoleranno a nozze. Dopo la frecciata di Speranza Capasso, probabilmente indirizzata proprio alla single Nunzia, è arrivata la replica da parte dell’ex tentatrice, che sempre attraverso il proprio profilo Instagram ha dichiarato: “Sinceramente tutto questo accanimento non capisco il perché, attualmente ho la mia vita…quindi non è detto che se faccio una storia, esprimo un pensiero o un parere o qualsiasi cosa, debba per forza essere riferita ad un programma televisivo a cui ho partecipato mesi fa e che fa parte del passato. Poi se avete la coda di paglia, bruciatela”.

Temptation Island, Alberto Maritato convola a nozze con Speranza Capasso: la proposta

Qualche giorno fa Alberto Maritato e Speranza Capasso avevano sorpreso tutti pubblicando sui propri rispettivi profili social un video il cui contenuto è la proposta di matrimonio da parte dell’ex concorrente di Temptation Island rivolta proprio a Speranza, da cui si era separato dopo 16 anni proprio a Temptation Island, dove Alberto Maritato si era lasciato andare tra le braccia della single Nunzia Taglialatela. Speranza ha risposto si alla domanda della vita, scatenando orde di commenti negativi che l’hanno accusata di essere incoerente. Alberto ha promesso a Speranza Capasso di non deluderla più, e chissà che i due non abbiano finalmente trovato la quadra del loro rapporto nonostante le tentazioni.