X


Teresa Langella smentisce la crisi con Andrea: “C’è bisogno di una svolta”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Teresa Langella replica alle voci sulla sua storia con Andrea Dal Corso: “Non c’è stata nessuna crisi”

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, due dei protagonisti più amati e seguiti di Uomini e Donne, sono tornati a parlare, questa volta intervistati da Uomini e Donne Magazine, in merito alle presunte voci che volevano la coppia in crisi. Teresa Langella e Andrea sin dalle prime battute smentisce la crisi, e anzi racconta di un rapporto che, nonostante le difficoltà dettate dalla distanza, il rapporto è molto solido nonostante qualche fisiologico litigio. Teresa, alla domanda su cosa fosse realmente successo tra lei e Andrea durante le feste natalizie, ha risposto: Non c’è stata nessuna crisi, il nostro amore non è mai stato messo in dubbio e sopratutto non ci siamo mai lasciati. Ci siamo presi un momento per noi, per ragionare sulla lontananza[…] non vivo molto bene la distanza, malgrado Andrea sia sempre presente e mi riempia di attenzioni”. Parole sincere e colme d’amore per una coppia che, nonostante le intemperie della vita, si ama più che mai e cerca una svolta stabile. “Credo che la nostra relazione, ora, abbia bisogno di una svolta che ci porti ad una convivenza stabile”, ha dichiarato Teresa Langella, mostrandosi estremamente decisa e fiduciosa per il futuro col suo compagno.

Teresa Langella sulla presunta crisi con Andrea Dal Corso: il rapporto col web

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono una coppia stabile che, come tutte le altre, può avere delle giornate no dettate da discussioni che poi fanno il loro regolarissimo corso. Nei momenti più duri, ad accentuare la negatività o addirittura a costruire delle vere e proprie crisi ci pensa il più feroce dei corsari, il web, che spesso specula anche senza possedere elementi a sufficienza. Durante l’intervista al magazine di Uomini e Donne, Teresa Langella si è soffermata proprio sulle difficoltà dettate dall’avere l’attenzione del web su di sè nei ‘momenti no’: “Qualcuno ci definisce dei personaggi pubblici e, quindi, in qualche modo esposti. Certe volte, però, sarebbe opportuno capire che prima di tutto siamo una coppia come tutte, che vive di litigi, di momenti in cui fa la pace e in cui la necessità di confrontarsi ci allontana da tutto il resto. Abbiamo bisogno anche noi della nostra privacy”. Teresa Langella ha poi concluso spiegando che sia lei che il suo fidanzato sono persone consapevoli del fatto che chi li segue con affetto capisce, mentre chi non gli vuole bene specula, spesso a sproposito.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella: una coppia sempre nel mirino del gossip

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, sin dal loro percorso ad Uomini e Donne, son sempre stati due ragazzi su cui il web e il gossip hanno costruito notizie spesso forzate, come anche dichiarato durante l’intervista tenuta per Uomini e Donne Magazine (che ha intervistato anche Ida Platano), probabilmente per la particolarità con cui è nato il loro rapporto all’interno del programma e per il modo in cui si è evoluto. Teresa ha le idee ben chiare sui motivi per cui, secondo lei, attorno alla coppia ci sia sempre qualcuno pronto a speculare, ed infatti ha dichiarato: “Credo che il motivo sia perchè la nostra storia è singolare. Il nostro percorso non ha precedenti, essendosi concluso con un rifiuto da parte di Andrea durante la scelta al castello. La nostra relazione è nata successivamente, lontano dalle telecamere, e non senza paure[…] stiamo insieme da quasi due anni, non ci siamo mai lasciati: sarebbe il caso che la gente smettesse di dubitare”. Teresa Langella non ha dubbi, è fortemente consapevole di ciò che lega lei e il suo fidanzato Andrea Dal Corso, e nonostante le tante ‘gufate’ difficilmente si farà coinvolgere da chi non crede abbastanza nella loro storia e nei loro sentimenti.