X


Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lasciano il GF Vip? La reazione di Oppini

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesco Oppini giornalista GF Vip

GF Vip, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi vogliono abbandonare? Arriva il messaggio di Francesco Oppini

Per Stefania Orlando e Tommaso Zorzi non sono giorni semplici, infatti i due amatissimi concorrenti del GF Vip si sono trovati in enorme difficoltà dopo aver saputo del prolungamento del programma fino a fine febbraio, al punto da risentirne anche fisicamente, oltre che mentalmente, ed arrivare a pensare di abbandonare la casa, magari già nella puntata di lunedì 25 gennaio. Ad intervenire nei confronti dei due è stato Francesco Oppini, grande amico di Tommaso Zorzi ed estimatore di Stefania, che sui social ha lanciato un messaggio motivazionale molto chiaro: “Io comunque qualsiasi cosa voi scegliate io sono sempre dalla vostra parte”.

Francesco Oppini su Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: i motivi per abbandonare il GF Vip

Il GF Vip ha sorpreso molto negativamente i concorrenti annunciando loro il prolungamento del programma, la cui fine era inizialmente posta all’8 febbraio, fino alla fine del mese, non annunciando loro neanche una data precisa. Tra i più provati dalla notizia sicuramente Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che hanno reagito davvero male alla cosa patendo addirittura degli attacchi di panico e delle crisi molto intense. Francesco Oppini, grande amico dì Tommaso e Stefania, gli ha comunicato tutta la sua solidarietà sui social, schierandosi a prescindere dalla loro parte. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sembrano intenzionati ad abbandonare la casa, sarà così?

GF Vip, posticipata la fine del programma: la reazione di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

La decisione di posticipare la fine del programma è stato un duro colpo per i concorrenti del GF Vip, già delusi in partenza dal fatto che la notizia fosse arrivata dalle urla dei fan fuori dalla casa piuttosto che non dalla produzione, e poi affossati definitivamente quando Alfonso Signorini non ha comunicato i termini precisi, spiegando soltanto che si sarebbe arrivati a fine febbraio. Tra coloro che hanno reagito peggio alla notizia sicuramente ci sono Stefania Orlando, che in un impeto tentò di scappare dalla porta rossa, e Tommaso Zorzi, arrivato a vivere delle vere e proprie crisi di panico con tanto di vomito, su cui hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Dayane Mello.