X


Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna presto genitori? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Arianna mesi complicati

Uomini e Donne, Andrea Cerioli dedica un commovente post ad Arianna Cirrincione per l’anniversario, le parole impazzano il gossip

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono una delle coppie piú apprezzate del web, i due sono usciti dallo studio del dating show Uomini e Donne piú innamorati che mai e hanno iniziato sin da subito a convivere. Oggi, 12 gennaio, i due innamorati hanno festeggiato il loro secondo anniversario e per l’occasione l’ex tronista ha voluto dedicare alla sua ragazza un post speciale su Instagram che recita: “Vorrei scriverti un milione di cose, forse le più importanti te le ripeto ogni giorno…sono felice di quello che siamo, che siamo diventati…ti amo tantissimo e ad oggi ho tutto quello che voglio(…)Ho scritto che ho tutto quello che voglio…quasi tutto…manca ancora qualcosa e non vedo l’ora che arrivi” . Le parole sono davvero belle, e in particolare questa ultima frase ha fatto impazzare il gossip, in quanto dotata di un significato ancora molto vago, ma percepibile:  l’ipotesi piú concreta é che i due stiano aspettando la cicogna, tra l’altro anche i commenti sotto il post parlano di un possibile bambino in arrivo. Arianna Cirrincione sarà dunque davvero incinta?

Uomini e Donne: i commenti degli amici e dei fan della coppia sotto il post di Andrea Cerioli

I commenti sotto il romantico post di Andrea Cerioli in occasione dei due anni di fidanzamento con Arianna Cirrincione sono davvero tanti. A commentare sono stati anche altri due volti noti di Uomini e Donne: Andrea Dal Corso che ha scritto: “Rubo per un amico…belli voi”, ma anche Pietro Tartaglione che ha fatto un commento inaspettato: “Ti aspetto nella papi gang”. Non mancano pertanto i commenti dei fan più fedeli della coppia, infatti sotto il post possiamo leggere: “Lavoriamoci su sto piccolo Cerioli” e ancora “Secondo me lei aspetta un bambino”. Arriverà la conferma (o la smentita) da parte dell’amata coppia?

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli a Uomini e Donne: un percorso breve ma pieno di emozioni

Il trono di Andrea Cerioli non é stato uno dei piú lunghi, infatti l’ex tronista si é da subito mostrato molto selettivo con le ragazze in arrivo per lui. Non ha mai perso particolarmente tempo per fare la sua scelta, come ad esempio ad oggi succede per Davide Donadei che ha posticipato la sua scelta,  infatti in poche settimane si é trovato con solamente due corteggiatrici: Arianna Cirrincione e Federica Spano, quest’ultima é stata la non scelta, poiché Andrea Cerioli aveva dichiarato di essere così preso da Arianna da non voler scadere ai suoi occhi per continuare ad uscire con Federica e allungare il suo trono.