X


Uomini e Donne, Anna Tedesco contro Gemma Galgani: “Manipola la verità”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Uomini e Donne
foto Anna Tedesco

Uomini e Donne, Anna Tedesco dice la sua su Gemma Galgani: “Si deve prendere le sue responsabilità”

Anna tedesco, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, nelle ultime ore è stata intervistata ai microfoni di MondoTV 24 e seguita dal giovane Lorenzo Pugnaloni si è lasciata andare a dichiarazioni non troppo positive sulla storica dama del parterre femminile Gemma Galgani. Anna Tedesco infatti di recente ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, in cui aveva svelato che Maurizio Guerci fosse l’uomo che maggiormente aveva catturato la sua attenzione, cosa che ha infastidito Gemma Galgani, all’epoca frequentante del cinquantenne, che non ha fatto attendere una reazione molto forte dichiarandosi amareggiata soprattutto per il fatto che, a sua detta, l’ex dama avesse parlato male di lei. Anna Tedesco ha finalmente replicato alle accuse di Gemma Galgani ai microfoni di MondoTV 24 e ha dichiarato infastidita: “Io Gemma non l’ho mai nominata[…]conoscendola lei manipola sempre la verità, è mai possibile manipolare un’intervista in cui non ho mai menzionato Gemma? Non ho parlato del suo lavoro né nulla!”. Anna Tedesco ha poi ripreso il discorso sul suo rapporto generalmente non troppo pacifico con la ex dama e in merito ha aggiunto: “Lei dà sempre la colpa agli altri (della fine dei suoi corteggiamenti, ndr). Si deve prendere le sue responsabilità[…] dà sempre la colpa alla poveretta di turno e se non ce l’ha dà la colpa a Tina”.

Anna Tedesco dichiara di non voler ritornare a Uomini e Donne per Maurizio Guerci: il motivo

Dopo aver rilasciato l’intervista a Uomini e Donne Magazine, molti hanno creduto di rivedere l’ex dama Anna Tedesco negli studi di Uomini e Donne per frequentare il cinquantenne Maurizio Guerci, su cui sembra esserci un ritorno di fiamma con Gemma. I rumors sono stati poi smentiti dalla stessa Anna ai microfoni di MondoTV 24.  Anna Tedesco non ha peli sulla lingua e non ha esitato a spiegare agli ascoltatori del podcast cosa pensasse davvero di Maurizio Guerci, infatti l’ex dama ha dichiarato a più riprese di averlo apprezzato solo inizialmente, ma che poi si è ricreduta una volta capito il suo atteggiamento adottato prima con Valentina Dartavilla Lupi e poi con Gemma Galgani, affermando che, a sua detta, sia una persona poco signorile.

Uomini e Donne, Anna Tedesco su Gemma Galgani: “Ha stufato”

Dopo aver replicato alle accuse di Gemma Galgani, l’ex energica dama del Trono Over di Uomini e Donne ha anche esposto il suo punto di vista in merito alle relazioni della stessa Gemma, dichiarando: “Sono cinque anni che vedo sempre lo stesso teatrino con Gemma Galgani, cambia solo il protagonista di fronte a lei. Quando ero li dentro (a Uomini e Donne ndr) si innamorava ogni tre per due, è sotto gli occhi di tutti…sempre la stessa scena: pianti, illusioni, amore…adesso basta! Ha stufato!“. Dunque non sembra scorrere buon sangue tra le due donne, che ricordiamo essere state anche rivali in precedenza in quanto Anna Tedesco frequentò per un breve periodo Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani per cui la storica dama aveva ancora un debole che l’ha sempre portata a scontrarsi con tutte le donne con cui Giorgio uscisse.