X


Uomini e Donne, Antonio Borza svela la probabile scelta di Sophie Codegoni

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Antonio Borza Uomini e Donne

Uomini e Donne, Antonio Borza rivela chi sceglierà Sophie Codegoni secondo lui: “Alla fine andrà…”

Antonio Borza, da poco reduce dall’esperienza a Uomini e Donne nella quale era corteggiatore della tronista diciannovenne Sophie Codegoni, è stato intervistato dalla voce del podcast MondoTV 24 Lorenzo Pugnaloni, durante la quale ha riepilogato la sua esperienza nel dating show soffermandosi anche sulla tronista. “Mi manca” ha raccontato l’ex corteggiatore, che non ha mancato di dire che ha ancora bisogno di metabolizzare del tutto l’addio, spiegando che non è semplice guardare Sophie in televisione mentre si rapporta ad altri ragazzi. Secondo Antonio Borza, Sophie Codegoni è più orientata verso Giorgio che non Matteo: “Secondo me alla fine andrà a scegliere Giorgio…Se dovesse scegliere Matteo lo andrebbe a scegliere perchè hanno avuto un percorso, sta lì dall’inizio, penso sia la persona che ha conosciuto di più nel contesto”.

Antonio Borza parla dell’eliminazione ad Uomini e Donne: “Me lo sentivo”

Antonio Borza è stato insieme a Matteo Ranieri uno dei primi corteggiatori scesi ad Uomini e Donne per la giovanissima tronista Sophie Codegoni, anche se poi i percorsi dei due ragazzi hanno preso pieghe ben diverse. Antonio Borza, infatti, da poco ha lasciato il programma dopo una rottura definitiva con Sophie, che dopo un’esterna nelle quali le cose sembravano essere andate piuttosto bene, decise di eliminare Antonio causandone la forte delusione. Me lo sentivo” ha dichiarato l’ex corteggiatore, spiegando che sin dal suo ingresso negli studi aveva cominciato a salutare tutti avvertendo sensazioni negative poi avveratesi.

Uomini e Donne, Antonio Borza sente la mancanza di Sophie Codegoni: “Rosico”

Sophie Codegoni è presumibilmente vicina alla scelta, pertanto si sprecano i pronostici che la vogliano più indirizzata verso Matteo o verso Giorgio, che intanto sembra aver chiuso con lei, rimasti i soli contender della diciannovenne. Antonio Borza, uno dei corteggiatori di Sophie Codegoni, intervistato da Lorenzo Pugnaloni per MondoTV 24, ha raccontato il suo rapporto con il programma dopo l’eliminazione, spiegando: Rosico, perché mi manca Sophie, è una persona che porto dentro”. Antonio ha poi ammesso di guardare ancora la trasmissione, anzi di seguirne addirittura le anticipazioni, spendendo belle parole sulla tronista additandola come esperienza di vita che porterà sempre dentro, sopratutto per ciò che Sophie ha saputo dargli.