X


Uomini e Donne, Armando Incarnato fa una confessione: “Mi manca tantissimo”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato in lacrime

Uomini e Donne, Armando Incarnato rivela il regalo di compleanno che vorrebbe: “Vorrei mia figlia”

Armando Incarnato, uno dei cavalieri più popolari del Trono Over di Uomini e Donne, è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine, a cui ha rivelato il regalo di compleanno che vorrebbe in vista dei suoi 40 anni: rivedere la figlia Michelle.Vorrei mia figlia al mio fianco e farò tutto il possibile per far si che questo accada” ha raccontato Armando, svelando che sono quattro mesi che non vede Michelle, poi proseguendo:Mi manca tantissimo…Il giorno del mio quarantesimo compleanno è sicuramente il momento perfetto per riabbracciarla“.

Armando Incarnato parla di Ida Platano dopo la sua comparsa ad Uomini e Donne: “Avrei voluto abbracciarla”

Armando Incarnato, proseguendo nell’intervista al Magazine ufficiale di Uomini e Donne, si è soffermato anche sul ritorno di Ida Platano negli studi per confrontarsi ancora una volta con Riccardo Guarnieri, salvo poi andare via in lacrime delusa e scombussolata da Riccardo. Armando Incarnato si è detto molto dispiaciuto per ciò che è accaduto, raccontando:Ida mi ha fatto tanta tenerezza, a un certo punto mi guardava, tremava e piangeva. Avrei voluto abbracciarla e darle la sicurezza che merita ancora una volta, ma non era il momento”.

Uomini e Donne, Armando Incarnato su Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: “Non ci sarà mai un futuro”

Armando Incarnato è spesso stato un grande protagonista delle varie discussioni andate in scena ad Uomini e Donne, pertanto, intervistato anche da Uomini e Donne Magazine, si è soffermato anche sul rapporto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, dama campana sua amica. “Tra Roberta e Riccardo non ci sarà mai un futuro” sentenzia il cavaliere, proseguendo con parole molto decise: Roberta è un’ingenua. Una donna buona e fiduciosa, ma con Riccardo sta perdendo solo tempo…Penso che Riccardo debba iniziare a capire cosa vuole dalla vita”.