X


Uomini e Donne, Davide Donadei conosceva già Chiara Rabbi? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Davide Donadei Tronista Uomini e Donne

Uomini e Donne, Davide Donadei ha un accordo con Chiara Rabbi? Il dubbio e le indiscrezioni

Il tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei, mentre si avvicina alla scelta ridottasi ormai a Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi, vede emergere su di lui alcune indiscrezioni molto scottanti. A lanciare la bomba è la gossipara del web Deianira Marzano, che attraverso le proprie storie prova a rispondere alle domande dei fan di Beatrice Buonocore, a cui è giunta voce di questa presunta precedente conoscenza tra Davide e Chiara. Deianira non smentisce, e anzi racconta le voci di corridoio: ci sarebbero amici in comune a Roma, ed infatti anche il loro comportamento è stato ambiguo dopo l’entrata nel programma della romana, previa un accordo che ci sarebbe tra i due. Probabilmente le voci porteranno a nuove ricerche e, perchè no, a nuove indiscrezioni.

Davide Donadei, la scelta ad Uomini e Donne ancora non arriva: intanto vede solo Chiara Rabbi

A proposito di Chiara Rabbi, Davide Donadei e la romana hanno commosso tutti con la loro ultima esterna, durante la quale la Rabbi ha fatto una graditissima sorpresa al tronista, suscitando l’emozione di tutti i presenti in studio. Davide Donadei non ha portato in esterna Beatrice, che sconfortata dopo aver visto l’esterna del tronista con la romana ha deciso di lasciare lo studio in lacrime, criticando Davide per la sua indecisione e per la facilità con cui esprime i suoi sentimenti prima ad una, poi all’altra. Davide, dopo un primo tentennamento, l’ha rincorsa cercando di capire i motivi per cui, a poche settimane dalla scelta, avesse simili atteggiamenti. Intanto il rapporto con Chiara Rabbi sembra sempre più in ascesa, pertanto non sorprenderebbe vedere il tronista uscire mano nella mano proprio con la giovane romana.

Uomini e Donne, le anticipazioni su Davide Donadei:Beatrice Buonocore sempre più lontana

Le anticipazioni di Uomini e Donne, oltre che su Gemma Galgani, si sono soffermate anche sul percorso di Davide Donadei, su cui ci sono interessanti novità: dopo il rifiuto di vederlo di Beatrice Buonocore, il tronista leccese ga portato in esterna ancora una volta soltanto Chiara Rabbi, dando l’impressione di essere ormai sempre più diretto verso la giovane ragazza romana.