X


Uomini e Donne, Eleonora Rocchini ha una nuova fiamma? Spunta il nome

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto Eleonora rocchini

Uomini e Donne, presunto nuovo flirt per Eleonora Rocchini: ecco chi sarebbe

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne torna a far parlare di sè, infatti nelle ultime ore sembrerebbe proprio che Eleonora Rocchini abbia un nuovo flirt. A lanciare la notizia è stata Deianira Marzano, gossippara del web che ha tenuto a denunciare, con uno screen, come Eleonora Rocchini avrebbe risposto in maniera piccata ad un commento su Instagram che citava inaspettatamente una certa persona denominato Fratini, ribadendo la sua libertà di fidanzarsi con chi vuole. Il commento in cui Eleonora viene citata la invita a rendere pubblica la ‘liaison’ con Fratini, motivo per cui l’influencer ha ritenuto di dover ribadire il suo modo di pensare e vivere le cose. “Non penso che interessi con chi sto io, però vedo che a voi la mia vita privata interessa molto. Ma tipo, ognuno non è libero di stare con chi vuole? Devo chiedere autorizzazione a qualcuno? No, per capire perché la cosa comincia a farmi ridere seriamente”, sono queste le parole con cui Eleonora ha risposto stizzita al commento.

Eleonora Rocchini ha una nuova fiamma: intanto ha chiuso la storia con Nunzio Moccia?

Eleonora Rocchini probabilmente ha nuova fiamma, corrispondente al nome di Fratini, e spulciando sul suo profilo Instagram l’unico personaggio corrispondente a tal nome è Giulio Fratini, ex di Raffaella Fico. Alla voce ovviamente corrisponderebbe un altro dato fondamentale: la chiusura, da parte di Eleonora, con Nunzio Moccia. La storia con Nunzio aveva creato molto scalpore in quanto quest’ultimo era suo cognato, ovvero il fidanzato della sorella del fidanzato dell’epoca, Oscar Branzani. Eleonora Rocchini fu accusata da Dalila Branzani a più riprese, e non mancarono né gli insulti reciprochi né, si vocifera, scontri fisici. Eleonora si allontanò per alcuni mesi da Nunzio, almeno pubblicamente, per poi lasciarsi andare totalmente dichiarandosi al mondo.

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini dopo Oscar Branzani ha lanciato il suo brand: Maison Roèl

Eleonora Rocchini, durante la sua storia con Oscar Branzani, era una delle fondatrici e delle responsabili del brand Sontèn, fondato proprio con Oscar e la sorella Dalila Branzani. Dopo la querelle con la famiglia Branzani, è stata sollevata dal suo incarico a Sontèn e ha lanciato il suo personalissimo brand, Maison Roèl, un brand che ha già conquistato moltissimi followers e curiosi. L’annuncio della nascita del brand è stata molto discussa, a causa del gesto con cui l’ha annunciato.