X


Uomini e Donne, ex cavaliere annuncia le nozze a sorpresa: ecco chi è

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Enzo Capo UeD

Uomini e Donne: ex cavaliere annuncia le nozze per la prima volta in diretta Instagram: “Abbiamo fissato la data”

Dopo il suo frastornato percorso a Uomini e Donne, un ex cavaliere del Trono Over ha affermato inaspettatamente in diretta su Instagram di essere prossimo al matrimonio: si tratta di Enzo Capo, ex fidanzato di Pamela Barretta nonché futuro marito della bellissima Lucrezia Massimo. Intervistati in diretta Instagram da Fralof, intervistatore seriale dei volti noti di Uomini e Donne nonché appassionato del palinsesto di Maria De Filippi, Enzo Capo e Lucrezia Massimo hanno annunciato a sorpresa di essere vicini al matrimonio e di aver preso questa decisione dopo aver capito di non riuscire più a star separati.Con un po’ di imbarazzo mista ad emozione, Enzo ha dichiarato: Abbiamo fissato anche la data, il 28 giugno, perchè il 28 giugno ci siamo conosciuti e il 28 giugno ci vogliamo sposare”

Uomini e Donne: Enzo Capo e Lucrezia Massimo presto sposi: i dettagli del matrimonio

Dopo aver rivelato la data del matrimonio, Enzo Capo e Lucrezia Massimo hanno raccontato a Fralof tutti i dettagli delle nozze, spiegando come vorrebbero che siano svolte. Enzo Capo ha dichiarato di volersi sposare nella sua amata madrepatria, Napoli, poiché lì ci sono tutti gli amici più intimi della coppia. I due hanno anche dichiarato di aver pensato di sposarsi ai Caraibi, lontani da tutti, ma che poi hanno preferito l’idea del matrimonio tradizionale in grande. Dopo aver parlato della città che ospiterà gli sposi promessi, si passa all’organizzazione dell’evento, ed Enzo ha raccontato: “Sarà una cosa spettacolare…voglio una festa, non voglio i classici matrimoni da seduti, no, voglio un party, mentre lei voleva un concerto perchè le piacciono le americanate…voleva fare anche uno show”. I due sembrano più innamorati che mai e solo a parlarne, fuoriuscivano tutte le bellissime emozioni che provavano.

Enzo Capo dopo Uomini e Donne si innamora di Lucrezia Massimo: la proposta di matrimonio

I più curiosi, durante l’intervista guidata da Fralof, si sono chiesti come sia stata la proposta di matrimonio. Enzo Capo, a cui tra l’altro Pamela Barretta ha mandato una frecciata, ha dichiarato di essersi sentito impossibilitato a dover passare anche pochi giorni lontano dalla sua ormai futura moglie, motivo per cui ha proposto alla bella Lucrezia di essere sua moglie. I due convivono dal 6 novembre e stanno anche pensando, un giorno, di allargare la famiglia. Lucrezia Massimo è già madre di due bambine che Enzo ha dichiarato di amare alla follia, per cui non c’è fretta, ma la cicogna è sicuramente fra i piani della coppia, che non vede l’ora di sposarsi il 28 giugno 2021 nella bellissima città partenopea.