X


Uomini e Donne, Gianluca De Matteis ha trovato l’amore? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gianluca De Matteis

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis fa una rivelazione inaspettata: c’è una ragazza nella sua testa?

Dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne, Gianluca De Matteis è tornato alla sua quotidianità riappropriandosi delle sue passioni e dei suoi rapporti. Nelle ultime ore, l’ex tronista ha deciso di dedicare un po’ del suo tempo ai social e ai suoi followers, facendo partire sul suo profilo Instagram un gioco in cui doveva rispondere “vero” o “falso” alle domande dei più curiosi. Ovviamente non mancano domande inerenti al suo percorso di Uomini e Donne, Gianluca ha infatti confermato di aver sentito la sua ex corteggiatrice Gabriella e ha anche confermato che lei fosse la ragazza con cui avrebbe avuto più voglia di intraprendere un percorso, ma tra le domande che hanno scaturito più curiosità ne è spiccata una in particolare che recita: “Ti stai sentendo con una ragazza?”, domanda a cui Gianluca De Matteis ha risposto con “vero“. Sarà dunque pronto Gianluca a rimettersi sentimentalmente in gioco?

Gianluca De Matteis ritornerebbe a Uomini e Donne? La risposta dell’ex tronista

Durante il gioco delle verità avviato sul suo profilo Instagram, Gianluca De Matteis ha ricevuto tante domande sul programma Uomini e Donne. Un utente in particolare gli ha voluto domandare se tornerebbe mai nel programma di Uomini e Donne, sia come corteggiatore che come tronista, domanda a cui Gianluca De Matteis ha risposto affermativamente, sottolineando però che rientrerebbe a Uomini e Donne solo in veste di tronista. Gianluca De Matteis però ha anche affermato di non pentirsi di aver lasciato il trono, nonostante la bellissima esperienza che ha fatto nel dating show targato Mediaset.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis sbircia i profili delle sue followers? La confessione

Gianluca De Matteis non sembra avere peli sulla lingua, infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre detto ciò che pensava, ammettendo anche sin dal primo momento di aver ricontattato le sue ex corteggiatrici, tra cui Dalila e Gabriella. Nelle stories di Instagram, Gianluca De Matteis durante un gioco che prevede delle domande a cui rispondere “vero” o “falso” ha rivelato di aver anche avuto la curiosità di sbirciare i profili delle fan che riteneva più interessanti. Sarà proprio una sua fan la fortunata a sentirsi con il giovane romano?