X


Uomini e Donne, Gianluca De Matteis svela: “Ho risentito Dalila perché…”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gianluca De Matteis

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis dopo l’abbandono al trono: i contatti con le ex corteggiatrici

Gianluca De Matteis é stato uno dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne di quest’anno, tuttavia non é stato un percorso facile per lui dal momento che non é riuscito a legarsi a nessuna corteggiatrice, motivo per cui ha preso la drastica decisione di abbandonare il programma. L’ormai ex tronista é stato intervistato da ComingSoon e ha raccontato a cuore aperte idee, progetti e pensieri, infatti ha confessato di aver risentito alcune corteggiatrici dichiarando: “Ho risentito Dalila e Priscilla perché volevo spiegare a voce alcune cose, mentre con Gabriella c’è stato uno scambio di messaggi. In un contesto diverso non penso sarebbe scattato qualcosa, perché quando ero a Uomini e Donne non mi facevo remore per le telecamere”. Gianluca ha dunque confermato quanto giá emesso durante la sua esperienza nel programma, e cioé che si tratta di una persona assolutamente genuina e non costruita ad hoc.

Gianluca De Matteis e l’esperienza a Uomini e Donne: il rapporto con Davide Donadei

Gianluca De Matteis, parlando della sua esperienza a Uomini e Donne, si é soffermato anche sul suo rapporto con il tronista Davide Donadei, inizialmente un po’ contrastante ma poi sbocciato, e a tal proposito ha dichiarato: “Ci sono stati battibecchi con Davide, una volta è stato fuori luogo e glielo ho fatto notare, tanto che mi ha chiesto scusa un paio di volte. Da lì il nostro rapporto è decollato”. Gianluca ha poi raccontato di averlo invitato anche a trascorrere le feste natalizie con la sua famiglia a Roma, essendo Davide impossibilitato a rientrare a casa per Natale, ma che non é stato possibile causa covid. Davide Donadei, pur avendo posticipato la scelta, é molto vicino ad uscire dal programma con una tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, e a tal proposito Gianluca De Matteis ha confessato: “Sulla scelta non posso sbilanciarmi, perché io Davide lo sento quasi tutti i giorni e ci sono stati degli sviluppi… La verità è che non lo so, perché quello che vedete di lui è la verità: è indeciso sulla scelta che dovrà fare, non ha nessun tipo di certezza”. Gianluca non lascia intendere niente in merito all’amico ancora seduto sul trono, anzi contribuisce alimentando i dubbi riguardanti il leccese.

Gianluca De Matteis vuole fare l’attore: il futuro dopo Uomini e Donne

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, per Gianluca De Matteis si prospetta un percorso in discesa, percorso che vorrebbe far confluire verso il mondo della recitazione, come da lui stesso raccontato ai microfoni di ComingSoon: “La recitazione è una passione nata qualche anno fa, sulla quale sto lavorando e mi sto concentrando in questo momento. Adesso sto collaborando con il regista Giles Smith su dei progetti che speriamo vadano in porto. Spero, da parte mia, di dimostrate le mie doti attoriali con prestazioni di qualità…Mi piacerebbe tantissimo rendere la recitazione il mio lavoro principale, lavorare nel mondo del Cinema e della Tv con film o fiction.” Gianluca ha poi raccontato che a breve usciranno tante piccole anticipazioni su Instagram, e a proposito dei social ha raccontato di esser stato positivamente colpito dall’affetto che i fan gli mostrano ogni giorno, affetto che cerca di ricambiare condividendo gli aspetti piú interessanti della sua vita privata, come le passioni.