X


Uomini e Donne, Gianluca De Matteis svela un retroscena: “Fa male”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gianluca De Matteis

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis sulle critiche ricevute in studio: “C’é sempre chi é pronto a emettere sentenze”

Gianluca De Matteis, poco prima delle festivitá natalizie ha deciso inaspettatamente di dire addio ad Uomini e Donne e a Maria De Filippi, spinto dal suo ormai evidente disagio causato dal non essere riuscito, al contrario degli altri due tronisti, ad intraprendere un rapporto che ne valesse davvero la pena con le sue corteggiatrici. Ad un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Gianluca De Matteis ha infatti espresso i suoi pensieri sul suo percorso a Uomini e Donne, dichiarando di non aver trovato la persona giusta per lui e in più ha deciso di raccontare il suo rapporto con le critiche evidenziando come l’essere costantemente soggetto a giudizi possa averlo influenzato, e in merito ha dichiarato: “Se ci si lascia condizionare dalle critiche in studio e sui social non si dura piú di un giorno. C’é sempre chi é pronto a emettere sentenze e commentare ciò che vede. Non sento che tutto questo abbia pesato sul mio percorso(…)Ogni tanto fa male, questo é certo: ti porti a casa attacchi che, a volte, toccano delle corde particolari…”

Gianluca De Matteis dopo l’addio a Uomini e Donne parla del suo sogno: la recitazione

Dopo aver salutato Maria De Filippi, Gianluca De Matteis é tornato a Roma e ha ripreso la sua vita quotidiana, dedicandosi di nuovo alle sue passioni. L’ormai ex tronista, intervistato da Uomini e Donne Magazine ha svelato di avere come sogno nel cassetto la recitazione e di star lavorando con estrema serietá ad un progetto, che potrebbe vedere il suo sogno finalmente esaudito. Gianluca De Matteis ha dichiarato di ripartire dal suo nuovo sogno della recitazione e ha svelato: “Sto lavorando insieme a un regista, Giles Smith, su alcuni progetti che spero vadano in porto. Ho voglia di concentrarmi su questo e spero di realizzare i miei obiettivi”.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis pronto ad innamorarsi di nuovo?

Dopo il suo percorso a Uomini e Donne, non proprio andato come sperava, Gianluca De Matteis non sembra essersi fatto prendere dallo sconforto e infatti ha onestamente confessato ai microfoni di Uomini e Donne Magazine di essere ancora predisposto all’amore. L’ex tronista nonostante il suo percorso complicato ha affermato di non avere rimorsi né rimpianti, anche se il dispiacere di non essere riuscito ad arrivare alla scelta e soprattutto di non essere riuscito a provare quella scintilla da cui nasce spesso e volentieri un bellissimo sentimento. In merito alla sua voglia di innamorarsi, Gianluca De Matteis ha dichiarato: “Mi sento predisposto (all’amore ndr), ma la mia non é mai stata una ricerca ossessiva. Sono felice da solo, ma sarebbe falso dire che, avendo accanto qualcuno a cui tengo, non starei meglio”. Gianluca De Matteis é certamente un ragazzo piena di grinta e non é da escludere che arriverá molto presto chi gli farà battere davvero il cuore. Inoltre, alcune storie pubblicate dal romano qualche giorno fa, hanno fatto pensare che Gianluca abbia trovato l’amore.