X


Uomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura su Sophie Codegoni: “Mi ha ferito”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Giorgio

Uomini e Donne, Giorgio di Bonaventura ha le idee chiare su Sophie Codegoni: “Sfocia nell’arroganza”

Giorgio Di Bonaventura, dopo lo scontro avuto con Sophie Codegoni negli studi di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale ha fatto il sunto della situazione, sia dal punto di vista della discussione avuta che dal punto di vista del suo percorso di corteggiatore. Giorgio si è detto ferito da ciò che è accaduto, spiegando di sentirsi piuttosto in difficoltà: “Tra me e Sophie c’è stato un duro scontro, e il modo in cui ha affrontato certi argomenti mi ha ferito. Lei ha un carattere forte, ma a volte sfocia nell’arroganza. Giorgio Di Bonaventura ha poi spiegato che secondo lui la tronista avrà modo di limare alcuni aspetti del suo carattere crescendo. Il corteggiatore ha poi spiegato di volere al suo fianco una persona decisa, ma non ha ancora ben chiaro se la idea di carattere forte che ha lui sia la stessa di Sophie.

Giorgio Di Bonaventura si allontana da Sophie dopo lo scontro a Uomini e Donne: “Punto di non ritorno”

Giorgio Di Bonaventura, sin dai suoi esordi a Uomini e Donne, si è sempre mostrato come un ragazzo deciso e dal carattere prorompente, come ampiamente dimostrato sia negli ultimi confronti con Sophie Codegoni che nella sua rincorsa al cuore della ragazza in ‘competizione’ con l’altro corteggiatore, Matteo Ranieri. Dopo le discussioni, Giorgio pare più distante dalla tronista e, intervistato dal Magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha spiegato: “Questo episodio mi ha fatto riflettere tanto, perchè ho dato peso a quello che è successo. Più ti avvicini a una persona più ne scopri i dettagli…forse sono arrivato ad un punto di non ritorno. Se reagisco così, però, significa che ci tengo e devo capire se far prevalere la coerenza davanti ai sentimenti”.

Uomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura sulla rivalità con Matteo Ranieri: “Persone opposte”

A contendersi il cuore di Sophie Codegoni non vi è soltanto Giorgio Di Bonaventura, ma anche Matteo Ranieri; i due sono rimasti gli unici in gara dopo l’eliminazione di Antonio Borza, che ha anche spiegato secondo lui chi sceglierà Sophie, e sono due persone opposte e differenti. Giorgio Di Bonaventura, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha tracciato una linea molto precisa sulle differenze di percorso e di personalità che intercorrono tra lui e Matteo, raccontando: “E’ una persona troppo diversa da me per influire sul mio percorso. Sophie ha davanti a sè due persone opposte, con due vissuti diversi…Quando lei sceglierà con chi uscire non sceglierà solo una persona, ma chi essere”.