X


Uomini e Donne, Ida Platano si difende dagli attacchi: “Tu fai pena!”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano quarantena lacrime

Uomini e Donne, Ida Platano replica agli insulti che riceve su Instagram: le dichiarazioni

Dopo il duro confronto con Riccardo Guarnieri negli studi di Uomini e Donne, Ida Platano è tornata a Brescia per riprendere con il sorriso la sua quotidianità e per occuparsi del suo adorato figlio Samuele, ma l’ex dama del Trono Over non sembra vivere un periodo troppo sereno. Ida Platano nelle ultime ore infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno screenshot di una chat con una donna che le ha scritto con l’intento di offenderla pesantemente sotto un video divertente registrato proprio con il piccolo Samuele. Il messaggio della donna recita: “Chi vi credete di essere? Ridicoli! Fate pena, pietà, ammazza che brutti!”. Un messaggio sicuramente non troppo solidale, al quale Ida ha voluto rispondere a tono, replicando: Tu fai pena! Pensare che sei una donna ancora peggio!”. Insomma, non sono volate parole troppo morbide, ma Ida Platano ha comunque risposto con calma, e anche il piccolo Samuele ha ironizzato sulla questione.

Ida Platano viene insultata su Instagram: la reazione con il piccolo Samuele

Ida Platano, dopo aver pubblicato la sua risposta agli insulti ricevuti in chat, ha voluto dare anche al piccolo Samuele la possibilità di replicare a chi aveva insultato lui e la sua mamma, così i due hanno girato un video insieme in cui prendevano in giro gli haters. Samuele invita la signora a prendere una caramella, ridendo insieme alla madre e sdrammatizzando con l’acume tipico dei bambini le parole offensive delle persone che insultano Ida su aspetti così privati. Ida è stata accusata nell’ultimo periodo anche per il modo in cui ha reagito alla rottura con Riccardo Guarnieri, ovvero dapprima facendogli recapitare l’anello di fidanzamento nello studio di Uomini e Donne, e poi presentandosi in prima persona negli stessi studi per confrontarsi con il suo ex compagno.

Uomini e Donne, Ida Platano dopo il confronto con Riccardo Guarnieri si gode Samuele

Ida Platano, stanca delle tante voci sulla sua storia con il cavaliere di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri, ha deciso di presentarsi in puntata per avere un confronto definitivo con il suo ormai ex compagno, anche se l’esito non è stato dei migliori. Durante il loro confronto, in un misto tra lacrime ed urla, sono venute fuori tutte le incomprensioni che hanno portato i due alla rottura ed Ida a lasciare in lacrime lo studio di Maria De Filippi. Ida, dopo la forte delusione ricevuta nel confronto con Riccardo, ha deciso di tornare a casa e di dedicarsi soltanto al suo unico uomo, il figlio Samuele.