X


Uomini e Donne, Ida Platano sull’ex marito confessa: “Ci sono cose che…”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano confessione

Uomini e Donne, Ida Platano racconta dell’ex marito: “Non mi vergogno”

Ida Platano, sollecitata dai tanti followers che la seguono ogni giorno, ha deciso di raccontare la storia che ha avuto con l’ex marito, molti anni prima del suo approdo a Uomini e Donne. Ida, tranquillamente, ha raccontato di non aver mai avuto problemi a non nascondere la sua vita passata:Non mi vergogno della mia vita, anzi è anche un piacere raccontarvela”. Ida Platano ha raccontato che quando ha conosciuto Francesco, il suo ex marito, aveva 22 anni e si trovava in vacanza, inoltre ha rivelato di aver sofferto all’idea della fine del matrimonio: “Uno spera sempre che duri, però ci sono delle cose che iniziano, ci sono delle cose che finiscono”.

Ida Platano, il matrimonio prima di Uomini e Donne: “Conosciuto a 16 anni”

L’ex dama del Trono Over Ida Platano ha voluto svelare i dettagli del suo precedente matrimonio con Francesco, confessando ai follower più curiosi che tutto è nato come una relazione adolescenziale. Ida Platano, quando ha conosciuto Francesco aveva 16 anni, e lui 22, infatti ha spiegato: “Quando ho conosciuto il mio ex marito, che si chiama Francesco, avevo 16 anni e, insomma, lui viveva già qua al nord. Lui ne aveva 22 invece, eravamo proprio ragazzini”. La parrucchiera bresciana ha poi voluto precisare di aver fatto passi importanti con lui senza alcuna influenza dei genitori, infatti erano proprio i due giovani a voler stare insieme più che mai nonostante la loro giovane età.

Uomini e Donne, Ida Platano ha oggi un buon rapporto con Francesco, il suo ex marito

Ida Platano ha concluso il suo racconto spiegando di essere in ottimi rapporti con il suo ex marito Francesco, i due infatti si definiscono quasi come fratello e sorella, poiché il matrimonio si è concluso pacificamente, ed inoltre Ida conosce anche la sua nuova compagna. “Sono veramente contenta perchè ci siamo sempre l’uno per l’altro” ha dichiarato l’ex dama di Uomini e Donne su Instagram, raccontando una storia che, pur non durando, ha dato frutti ben più corposi di quelli dati dalla storia con Riccardo Guarnieri, che l’ha scombussolata.