X


Uomini e Donne, Michele Dentice non dimentica Roberta? “Quando ti ostini..”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Roberta Di Padua Michele Dentice

Uomini e Donne, Michele Dentice pensa ancora a Roberta Di Padua: “Il romanticismo è una patologia”

Michele Dentice, fresco di abbandono ad Uomini e Donne, continua a pubblicare tante storie Instagram nelle quali il destinatario sembra avere un nome, un cognome e un volto molto noto ai fan della trasmissione e all’ex cavaliere: Roberta Di Padua. Michele ha lasciato gli studi del dating show col volto bagnato di lacrime dopo essersi dispiaciuto per com’era andata a finire con la dama campana e dopo aver sottolineato che abbandonava per motivi esterni. Nelle ultime ore, però, Michele potrebbe aver avuto alcuni pensieri in merito a ciò che poteva essere e non è stato con Roberta Di Padua: “Quando ti ostini a parlare con chi non possiede orecchie al cuore…il romanticismo è una patologia seria e sana di cui pochi sono affitti…Le sensazioni non sbagliano mai…”

Michele Dentice, dalla rottura con Roberta Di Padua: lacrime all’addio ad Uomini e Donne

Michele Dentice ha scelto di abbandonare Uomini e Donne a causa di alcuni problemi personali che ne hanno minato la serenità interiore, anche se in studio molti hanno collegato l’addio al rapporto mai decollato con Roberta Di Padua. Michele ha lasciato Uomini e Donne salutando tutti e ringraziando per l’opportunità che gli è stata data, spiegando che a lui Roberta interessava davvero, anche se non è riuscito a mostrargli il suo lato migliore. Roberta Di Padua, dal canto suo, è sembrata molto presa da Riccardo Guarnieri e poco attenta al rapporto con Michele Dentice, sopratutto dopo alcune disattenzioni del cavaliere che l’hanno portata ad allontanarsi.

Uomini e Donne, Michele Dentice e i motivi dell’addio: ecco perchè ha lasciato

Michele Dentice, come raccontato anche a Uomini e Donne Magazine di recente, ha sottolineato a più riprese di non aver lasciato Uomini e Donne a causa di Roberta Di Padua ma per problemi personali che ne hanno minato le sicurezze. In primis per Michele, culturista e gestore di palestre, non è un periodo professionalmente florido a causa dei tanti DPCM emanati per il Covid-19, inoltre Michele Dentice ha subito di recente un lutto: è morta l’amatissima nonna, motivo per cui non aveva più la giusta spinta per continuare a frequentare il programma.