X


Uomini e Donne, Michele Dentice svela chi saranno le scelte dei tronisti

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Uomini e Donne Michele Dentice

Uomini e Donne: Michele Dentice rivela chi (secondo lui) sceglieranno Davide Donadei e Sophie Codegoni

Michele Dentice è uscito da poco dal programma di Uomini e Donne e il suo percorso non é stato uno dei più tranquilli, infatti l’ormai ex cavaliere del Trono Over ha avuto una frequentazione un po’ turbolenta con la bellissima Roberta Di Padua, frequentazione che però non é andata nel migliore dei modi. Dopo la drastica decisione da parte di Roberta di chiudere e successivamente riallacciare i rapporti con il cavaliere Riccardo Guarnieri, Michele Dentice non é più riuscito a trovare stabilità nel programma e, a causa di un doloroso problema familiare, ha preso la decisione di lasciare a malincuore la trasmissione. L’ex cavaliere napoletano, dopo l’inaspettato abbandono del programma si é dunque raccontato ai microfoni di MondoTV 24 e intervistato dal giovanissimo Lorenzo Pugnaloni ha espresso alcuni pensieri sul daytime show condotto da Maria De Filippi, in particolare ha espresso la sua sui tronisti, Sophie Codegoni e Davide Donadei, ipotizzando quali potrebbero essere, a sua detta, le loro eminenti scelte. Michele Dentice ha raccontato di provare molta stima per la giovane Sophie Codegoni, apprezzandone la sua maturità nonostante i suoi diciannove anni e, in merito alla scelta di Sophie, l’ex cavaliere ha dichiarato: “Io da quello che ti posso dire dall’esterno la vedo più vicina ad una persona come Giorgio rispetto a Matteo, nulla da togliere ovviamente a Matteo”. Mentre di Davide Donadei ha parlato di meno, ma ha dichiarato di adorare Beatrice Buonocore e in merito ha dichiarato: “Adoro Beatrice! Mi sta troppo simpatica e mi da l’idea di una sorellina piccolina, é una piccoletta…credo che Davide però scelga Chiara”.

Uomini e Donne, Michele Dentice specifica di aver lasciato il programma per questioni delicate

Molti hanno pensato che l’addio di Michele Dentice al dating show Uomini e Donne fosse stato a causa della rottura con Roberta Di Padua, ma lo stesso Michele, a più riprese, ha smentito l’ipotesi affermando di star vivendo un periodo molto triste in famiglia, vero motivo per cui l’ex cavaliere ha preferito allontanarsi dalle telecamere, nonostante il rimprovero di Maria De Filippi. Michele Dentice ha dunque dichiarato ai microfoni di MondoTV 24: “I lucciconi, come ha detto la grandissima Maria De Filippi, non sono per Roberta…non voglio parlare di lei. Io ho pianto per le situazioni esterne e per il lutto, che ho subito un mese fa, di mia nonna(…)Non riuscivo a gestire tutta la pressione esterna e a venire spensierato in studio“. Michele Dentice ha dunque mostrato a tutti quella sensibilità e fragilità che nessuno era abituato a vedere, in quanto personaggio sempre molto possente e forte.

Michele Dentice parla dell’inizio del suo percorso a Uomini e Donne: “É stata un’idea di mia sorella”

Per Michele Dentice, come per molti altri, il percorso a Uomini e Donne rappresenta la prima esperienza televisiva, in particolare, Michele ha raccontato a MondoTV 24 di essere stato convinto dalla sorella a partecipare, in quanto inizialmente un po’ restio. L’ex cavaliere ha affermato ridacchiando:É stata un’idea di mia sorella quella di iscrivermi al programma e praticamente nel giro di una settimana mi sono trovato nello studio e ovviamente non controvoglia, é una cosa che ho sempre voluto fare”. Successivamente l’affascinante napoletano ha affermato di aver avuto sin da sempre la curiosità di capire approfonditamente le dinamiche del programma e di mettersi in gioco e così ha fatto, portando a sé anche un bel successo, in quanto personaggio molto apprezzato del Trono Over.