X


Uomini e Donne, Pamela Barretta lancia una frecciata ad Enzo? Il gossip

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta enzo capo sfogo

Pamela Barretta ed Enzo Capo dopo Uomini e Donne ritornano a battibeccarsi su Instagram: le dichiarazioni

Dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne più innamorati che mai, Pamela Barretta ed Enzo Capo hanno vissuto una relazione piuttosto trambustata fatta di continue incomprensioni e litigi che hanno portato conseguentemente la coppia a lasciarsi . I due, dopo la rottura, non hanno trovato pace ed infatti si sono tartassati di insulti e accuse, sia su Instagram che nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove sono stati ospitati più volte per un confronto, tant’é che a detta di Enzo Capo ci sarebbe stato anche un intervento legale da parte di alcuni avvocati. Dopo poco più di un mese di tensione, Pamela Barretta ed Enzo Capo sembravano aver messo una pietra sopra alla loro relazione e sembravano aver ricominciato a vivere le loro vite separati, ma senza alcun risentimento, peró così non é stato. Nelle ultime ore, infatti, Pamela Barretta ha pubblicato nelle sue stories di Instagram una foto di un mazzo di rose con tanto di bigliettino romantico, facendo poi capire che il mittente fosse un uomo fidanzato, presumibilmente Giovanni Villa. Enzo Capo, probabilmente informato dai followers in comune con Pamela, ha visto la storia e si é sentito preso in causa e ha replicato aggressivamente anch’egli sulle storie di Instagram scrivendo: “L’unico bigliettino che mi ricordo di averle scritto é una querela! Poi se l’avvocato ha anche allegato dei fiori chiederò”

Uomini e Donne, Pamela Barretta si scaglia contro Enzo: “Ossessionato da me”

Dopo la scottante replica di Enzo Capo, Pamela Barretta non é rimasta in silenzio e ha voluto spiegare con una serie di Instagram Stories che la frecciata non era di certo riferita a lui e che avesse travisato completamente la storia e ha dichiarato: “Sono contenta che qualcuno di intelligente abbia capito a chi mi riferissi, poi se c’é qualcuno che é ancora ossessionato da me non é un problema mio. Deciderò io se dire chi é questa persona, ma non credo sia importante”. Nonostante le spiegazioni dell’ex dama del Trono Over, Enzo non é rimasto convinto, così come anche la sua fidanzata Lucrezia e ciò ha costretto Pamela Barretta a rompere il silenzio e spiegare definitivamente le cose. Pamela Barretta non é l’unica ex dama del Trono Over ad aver voluto fare un po´ di chiarimenti, visto che anche Ida Platano ha raccontato che Riccardo l’ha scombussolata

Uomini e Donne, Pamela Barretta fa chiarezza e mette a tacere Enzo Capo

Dopo il malcontento di Enzo Capo e della sua fidanzata Lucrezia per la frecciata mandata poco prima da Pamela Barretta, l’ex dama ha voluto mettere fine una volta per tutte alla querelle nata ormai da un giorno su Instagram, motivo per cui ha deciso di fare il nome del mittente delle rose, ovvero Giovanni Villa. Giovanni Villa é l’ex fidanzato di Pamela, e l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne non ha particolarmente apprezzato le sue rose poiché da un po’ di tempo si mostrava felice al fianco del suo nuovo flirt, Claudia Montichiara, anche lei già apparsa nel parterre femminile di Uomini e Donne.