X


Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rivela il suo passato: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto riccardo guarnieri anello ida

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri racconta il problema al cuore: “Scoperto per caso”

Riccardo Guarnieri, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, durante la quale ha raccontato sia alcuni aspetti del confronto con Ida Platano sia del suo rapporto con Roberta Di Padua. Domanda diversa, però, è stata quella relativa ai problemi al cuore di cui ha sofferto il pugliese anni fa, che a tal proposito ha dichiarato: “Ho avuto un problema al cuore che ho scoperto per caso…inizialmente ho preso la cosa sottogamba. Poi però, dopo due anni, ho scoperto di avere un rigurgito di sangue nel cuore, dovuto ad un’arteria che non si chiudeva bene”. Alla domanda sulla sua vita dopo il problema, vale a dire a come lo avesse superato e se avesse recuperato la serenità, Riccardo Guarnieri ha risposto molto sinceramente: “Dopo l’operazione, all’inizio, ho avuto paura perchè mi rendevo conto che non riuscivo più a fare quello che facevo prima…Adesso però sono quello di prima”.

Riccardo Guarnieri e il confronto con Ida Platano a Uomini e Donne: “Ero molto arrabbiato”

Riccardo Guarnieri ha rivelato al Magazine ufficiale di Uomini e Donne di aspettarsi l’intervento di Ida Platano nel dating show, sottolineando che sono azioni che le appartengono. Riccardo ha poi però anche ammesso di essere stato lui in prima persona a spingerla al confronto in studio in risposta a ciò che Ida faceva passare sui social, a detta del cavaliere un messaggio fuorviante, cioè che fosse ancora innamorata di lui. Alle domande sul confronto e sulle sensazioni provate dopo averlo affrontato, Riccardo ha dichiarato: Ero molto arrabbiato per il macello che è successo, per le cose ancora una volta travisate e per la pessima figura che abbiamo fatto. Ci sono rimasto molto male”. Una delusione, quella di Riccardo Guarnieri, che l’ha portato ad essere molto freddo dinanzi alla sua ex compagna Ida, scombussolata da Riccardo, rifiutandosi anche di stringerle la mano  per mantenere una sua coerenza rispetto ai fatti accaduti.

Uomini e Donne, Il rapporto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua non decolla: i motivi

Riccardo Guarnieri, dopo il suo nuovo avvento a Uomini e Donne, ha ricominciato una simil frequentazione con la dama campana Roberta Di Padua, dopo che i due si erano già frequentati due anni prima salvo poi aver chiuso proprio per la virata di Riccardo verso Ida Platano. Riccardo Guarnieri, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha spiegato cosa, secondo lui, non funziona del rapporto con Roberta: “Non scatta il sentimento. Uomini e Donne nasce affinché due persone si incontrino, si piacciano e scatti qualcosa…Al momento con Roberta, nonostante ci conosciamo da due anni, quel qualcosa in più non riesce a scattare”. Riccardo dunque ritiene che il feeling mentale e fisico tra i due sia molto forte, ma che non basti, almeno ad oggi, a far scoppiare un sentimento che stenta a palesarsi oltre un sincero affetto.