X


Uomini e Donne, sfogo di Beatrice Buonocore sui social: “Niente da perdere”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Uomini e Donne
foto Beatrice Buonocore Uomini e Donne

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore si sfoga: le sue parole

Per Beatrice Buonocore sono giorni complessi, infatti Uomini e Donne si avvicina sempre di più al momento della scelta e Davide Donadei non sembra ancora aver sciolto i dubbi su chi scegliere tra Beatrice e Chiara Rabbi. Davide nelle ultime puntate ha inoltre accusato Beatrice di non essere spontanea in puntata, suggerendo l’idea che qualcuno le consigli cosa fare, e scatenando l’ira e la delusione della corteggiatrice. Nelle ultime ore, Beatrice ha pubblicato su Instagram una storia sfogo, nella quale le parole sono molto chiare: “Non ho un piano, né schema né regole. Non avrò mai niente da perdere. Che le parole di Beatrice siano un velato riferimento a Davide Donadei e alle sue insinuazioni?

Beatrice Buonocore delusa da Davide Donadei ad Uomini e Donne: il motivo

Davide Donadei è sempre più vicino alla scelta nonostante continui a posticiparla, pertanto le due corteggiatrici Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore sembrano vivere in un limbo dove il tempo sembra non trascorrer mai, il che porta ad aumentare le paure, i dubbi e le tensioni. Durante le ultime puntate di Uomini e Donne, Davide Donadei ha organizzato un’esterna proprio per Beatrice Buonocore, che, però, a sorpresa, ha deciso di non presentarsi mandando su tutte le furie il tronista leccese, che si è detto deluso. Davide ha reputato infantile l’atteggiamento di Beatrice, spiegando che sarebbe potuta andare quantomeno per comunicare le sue intenzioni di non avere un’esterna con lui, e non di assentarsi del tutto, insinuando addirittura che la corteggiatrice sia mal consigliata ‘dietro le quinte’, mandando su tutte le furie Beatrice, che già aveva mandato un messaggio a Davide.

Uomini e Donne, Davide Donadei ancora indeciso sulla scelta: i dubbi

Davide Donadei non sembra così vicino a sciogliere i dubbi che lo porteranno a scegliere una tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi, pertanto continua a portare in esterna entrambi tentando delle ‘strategie’ che gli permettano di far chiarezza sui suoi sentimenti, senza riuscire però a venirne a capo. Durante le ultime puntate di Uomini e Donne il tronista è sembrato però più indirizzato verso Chiara, come dimostra anche l’aver spento le telecamere per poter baciare la corteggiatrice senza mascherina.