X


Uomini e Donne, Simone Bolognesi tuona contro Gianni Sperti: “È un ometto”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Uomini e Donne
foto Simone Bolognesi

Uomini e Donne, Simone Bolognesi contro Gianni Sperti: le dichiarazioni

L’ormai ex cavaliere Simone Bolognesi non ha mai avuto particolari peli sulla lingua, e da quando ha annunciato l’abbandono del programma di Uomini e Donne, è stato ospite di più interviste dove ha spiegato il suo punto di vista in merito al programma e i veri motivi che l’hanno spinto a lasciare il daytime show targato Mediaset. Durante un’intervista a cura di Fralof, appassionato dei programmi di successo di Maria De Filippi, nonché intervistatore seriale dei volti noti di Uomini e Donne, Simone Bolognesi si è lasciato andare a forti dichiarazioni, dicendo la sua opinione non troppo positiva su Gianni Sperti. L’ex cavaliere ha espresso la sua stima verso la regina della casa, Maria De Filippi e anche per Tina Cipollari, definita dallo stesso Simone unica opinionista valida di Uomini e Donne, ma lo stesso non vale per Gianni Sperti, su cui Simone è stato molto duro, affermando: “Per me esiste un’opinionista ed è Tina, Gianni Sperti è un ometto che sta lì ed interviene nel tentativo di dare un po’ di spessore alla sua figura e nel tentativo di fare l’acculturato che non è”.

Uomini e Donne, Simone Bolognesi su Daniela Di Napoli: “Non la vedo come amica”

Simone Bolognesi e Daniela Di Napoli si sono conosciuti nel programma di Uomini e Donne, e per Daniela è stato un colpo di fulmine vero e proprio al primo incrociarsi degli sguardi. I due però non sono riusciti a continuare la loro frequentazione a causa di molte incomprensioni caratteriali che li hanno portati a discutere a più riprese e a decidere poi di chiudere la loro conoscenza. Entrambi hanno lasciato lo studio, per motivi differenti, ma tra i due sembra essere rimasta accesa la scintilla, infatti Simone Bolognesi, oltre ad esprimere il suo dissenso su Gianni Sperti,  di recente anche  criticato da Gianluca De Matteis,  ha raccontato di aver sentito Daniela più volte e di star continuando a conoscerla. A tal proposito, durante l’intervista di Fralof, l’ex cavaliere ha dichiarato: “Quando parlo con Dani non la vedo come amica, è comunque una persona con cui ho avuto delle sensazioni importanti ed esteticamente a me piace”. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? Una cosa è sicura: i due continuano a piacersi intensamente.

Daniela Di Napoli racconta il percorso a Uomini e Donne: i pensieri su Simone Bolognesi

Daniela Di Napoli, durante l’intervista ha raccontato di essere uscita dal programma per intraprendere la conoscenza con un altro uomo, ma nonostante ciò ha sempre provato qualcosa per Simone Bolognesi. Il loro rapporto all’interno di Uomini e Donne è sempre stato un po’ trambustato, ma nonostante ciò i due si sono piaciuti sin da subito. Daniela Di Napoli ha dichiarato di essere stata subito acciecata dallo sguardo di Simone e dai suoi occhi blu e da lì non è mai riuscita del tutto a toglierselo dalla mente. L’ex dama del Trono Over ha infatti dichiarato: “Ci siamo guardati negli occhi, poi lui ha quegli occhi azzurri, i miei sono verdi/grigi, ci siamo guardati un attimo e poi lui mi fa ‘Che occhi’ e io: ‘Anche tu? e da lì è nato un po’ tutto, è stato un colpo di fulmine”. Daniela ha concluso l’intervista spiegando che sta cercando di recuperare il rapporto con Simone, in quanto ancora fortemente interessata, e che dunque i due stiano aspettando di vedersi una volta appianata la situazione creatasi a causa del Covid-19.