X


Alda D’Eusanio squalificata dal GF Vip: arriva il comunicato ufficiale

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Alda D'Eusanio 14 ottobre

GF Vip, squalificata Alda D’Eusanio dopo le parole su Laura Pausini: il comunicato

Alda D’Eusanio, concorrente del GF Vip entrata da pochi giorni e già circondata da polemiche, è stata oggi squalificata con effetto immediato dopo alcune frasi choc su Laura Pausini ed il compagno Paolo Carta. A comunicare la decisione è stata la stessa Mediaset attraverso un comunicato ufficiale molto duro: “L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportuni e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa. Un comportamento grave ed imperdonabile“, ecco quanto si può leggere direttamente dalla redazione di Cologno Monzese, che specifica poi che Alda D’Eusanio dovrà assumersi le sue complete responsabilità da sola.

Alda D’Eusanio squalificata dal GF Vip: le frasi choc su Laura Pausini

Gli eventi che hanno portato alla decisione di squalificare Alda D’Eusanio dal GF Vip, si sono consumati nella giornata di venerdì 5 febbraio, nelle ore precedenti la diretta della puntata. Alda si trovava in bagno insieme a Samantha De Grenet, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello quando sono state diffuse alcune canzoni di Laura Pausini per intrattenere i concorrenti, e proprio in quei momenti la giornalista è intervenuta lanciando pesanti accuse su Paolo Carta, compagno di Laura Pausini, affermando che “la mena” e che “la crocchia di botte”, scatenando reazioni stranite dei concorrenti, in particolare di Samantha che ha risposto perplessa “si amano da impazzire“. Il GF Vip ha subito staccato la diretta dalla telecamera che riprendeva la scena, ma molti utenti sono riusciti a salvare e isolare i file, sino a che la notizia non è arrivata alla stessa Laura Pausini, che ha deciso di agire per vie legali.

Laura Pausini e Paolo Carta denunciano Alda D’Eusanio per le sue frasi choc al GF Vip

Le immagini con le frasi choc pronunciate da Alda D’Eusanio, già rea di aver pronunciato la n-word che aveva causato le critiche di Mario Balotelli, al GF Vip e che gli sono poi valse la squalifica, hanno fatto il giro del web arrivando proprio a Laura Pausini e al compagno Paolo Carta, che hanno deciso per tutta risposta di agire per vie legali contro “I soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GF Vip“, e poi continuando: “Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia“. Per Alda è arrivata la squalifica poche ore dopo, e sicuramente una volta fuori dal GF Vip le aspetteranno settimane poco serene.