X


Alessia Marcuzzi e Nicola Savino: “Le Iene? Quella pedana è nostra!”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Programmi Tv
foto alessia marcuzzi nicola savino iene

Le Iene, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino ironizzano: “La pedana è nostra”

Le Iene Show é pronto a tornare il 16 febbraio in prima serata su Italia 1 e vedrá alla conduzione Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Proprio sul ritorno del programma ha ironizzato la conduttrice attraverso il suo profilo personale Instagram, pubblicando una foto in cui compaiono sul palco del Le Iene Uma Thurman e John Travolta nei loro personaggi di Pulp Fiction, e scrivendo: “Uma e John, spostatevi, quella pedana é nostra”. Ad accompagnare Alessia Marcuzzi e Nicola Savino nel loro percorso a Le Iene ci sará anche la voce irreverente della Gialappa´s band.

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino alla conduzione delle Iene ma non solo: il cast

Per Alessia Marcuzzi, che di recente ha fatto una confessione su Le Iene, e Nicola Savino il 16 febbraio 2021 ricomincia l’esperienza da conduttori de Le Iene, che dalla metá di marzo raddoppierá il proprio appuntamento settimanale andando in onda anche il giovedí, anche in questo caso in prima serata e sempre su Italia 1. Alla conduzione del programma si alterneranno due trii, uno composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, a cui fará da eco il trio tutto al femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Le Iene tornano in prima serata: le anticipazioni della prima puntata

Le Iene é pronto a tornare e come al solito tratterá svariati argomenti, e le anticipazioni giá raccontano di una prima puntata molto ricca di colpi di scena: Nina Palmieri tornerá a trattare la vicenda legata a Carlo Gilardi, che da ottobre ormai si trova in una Residenza Sanitaria Assistenziale contro la sua volontá, mentre Matteo Viviani si concentrerá sul fenomeno social del momento, Clubhouse. Il servizio di Matteo Viviani proverá a mettere in evidenza le difficili tematiche relative al trattamento dei dati personali e della privacy. Altro intervento importante e sicuramente affascinante sará quello di Luca Ward, voce ormai storica che spiegherá l’importanza della voce nella comunicazione di oggi.